l'altra metà

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Per me nessun problema....abbiamo 4 bici, tre di pippixe, due mie, tre nell' andito, una delle mie nella camera da letto:smile::smile::smile::smile::smile:

Effetivamente i problemi degli acquisti si riducono molto quando la passione per la MTB è condivisa e per questo posso considerarmi fra i fortunati.

Se poi la comunione di intenti è simile meglio ancora.
Nel mio caso, siamo entrambi restii a spendere cifre impegnative in tutti i settori domestici e tentiamo sempre di raggiungere gli obbiettivi con il minimo sforzo economico.

Il settore MTB lo curo io, e cerco di risparmiare assemblando le bici da solo, magari con qualche pezzo usato, con molta calma impiegandoci anche qualche anno.

Per quanto riguarda invece il problema delle bici e dove metterle, ho trovato un sistema piuttosto comodo.

Ho un ripostiglio largo 1mt e lungo 5mt. e le 5 bici sono tutte parcheggiate sul soffitto con un sistema di funi e carrucole.
Il sistema è anche relativamente comodo per qualche piccola manutenzione o per pulizia, dal momento che posso lasciare la bici a mezz'aria ad un'altezza comoda per lavorarci.
 

[email protected]

Biker novus
14/4/12
4
0
0
grisignano
Visita sito
ciao, pedalo dall'85, le prime 2 mtb che ho avuto me le hanno fregate, forse avevano bisogno di far pratica con il sollevamento pesi...quella dopo l'ho venduta a un amico, così ogni tanto la rivedo....poverina, non la fa correre abbastanza...ma dal 2003 ne ho accumulate 3 ormai, sto tentando di vanderne una, ma non sono mica tanto convinto...lascia che dicano loro, noi ci viviamo sopra a quei cancelli, e ti ci affezioni!!!
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Ovvio che le bici costino 2000 €,con la tecnologia che c'è sopra confronto solo a quella di 10 anni fa sembrano altri mezzi!:il-saggi:
Ma lo stesso discorso te lo fa uno a cui dici quanto costa una chitarra elettrica,un seti di mazze da golf,una racchetta da tennis o altri sport.
Le gente nn fa sport e se lo fa spesso non è a livelli alti quindi 2000 € per una bici detto a chi le bici le usava anni fa per girare per città,paese,campagna è una follia,come sarebbe una follia per loro vedere da dove si scende e sale.
E poi chi più spende meno spende.
Credo siamo un po' tutti nella tua situazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo