Lakes GRX2400 oppure Rockrider 5.3 2011

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Con una MTB puoi andare su bitume, con una BDC non puoi fare sterrato...
Purtroppo anch'io la mia la sto utilizzando prevalentemente su strada, ma non mi comprerei mai una bdc...
 

gsellitto

Biker superis
7/6/12
460
1
0
Roma
Visita sito
Con una MTB puoi andare su bitume, con una BDC non puoi fare sterrato...
Purtroppo anch'io la mia la sto utilizzando prevalentemente su strada, ma non mi comprerei mai una bdc...

Presumo che tu non abbia mai sentito parlare di ciclocross, vero?
Basta che vai su Youtube e cerchi ciclocross e forse vedi che entro certi limiti lo sterrato semplice è a portata anche di una BDC.
 

letspring

Biker novus
18/5/12
25
0
0
Oristano
Visita sito
Io la 5.3 l'ho scartata, mi sono preso la GRX2400! Freni da paura, idraulici con dischi 180ant e 160post, luci con dinamo nel mozzo, molto efficienti e cambio ottimo con rapportatura 11/32nei pignoni e 22/44 nelle corone, anche se a 24v. i rapporti sono uguali alle bici con 27v solo salta una rapportatura nel mezzo.. l'unico è la forcella Suntour XCM che non mi piace per nulla ed il peso superiore ai 15kg per colpa dell'impianto luci/dinamozzo, altrimenti sarebbe stato nella media sui 14/15Kg
 

Classifica mensile dislivello positivo