Lake Garda Night

zenigata

Biker popularis
4/5/06
57
0
0
norditalia
Visita sito
ciao.

ieri sera sono stato a fare la gara in notturna da Campione sul Garda a Vesio di Tremosine: uno spettacolo!!!:cucù:

gara velocissima: di notte sembra di andare persino più forte che durante il giorno :nunsacci:

cmq davvero suggestiva l'ambientazione: una gara che merita senz'altro.:spetteguless::il-saggi:

Un saluto a BikerLeoR e tutta la combriccola di tremosine: come ti dicevo ieri sera, la Xtreme è sul calendario; spero di esserci, anche perchè il giorno prima sono ad un matrimonio, e mi hanno chiesto di fare perfino da testimone....
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
ciao.

ieri sera sono stato a fare la gara in notturna da Campione sul Garda a Vesio di Tremosine: uno spettacolo!!!:cucù:

gara velocissima: di notte sembra di andare persino più forte che durante il giorno :nunsacci:

cmq davvero suggestiva l'ambientazione: una gara che merita senz'altro.:spetteguless::il-saggi:

Un saluto a BikerLeoR e tutta la combriccola di tremosine: come ti dicevo ieri sera, la Xtreme è sul calendario; spero di esserci, anche perchè il giorno prima sono ad un matrimonio, e mi hanno chiesto di fare perfino da testimone....


avrei voluto farla pure io, ma... :scassat:

curiosità: quanto ci si mette a fare il percorso?
 

zenigata

Biker popularis
4/5/06
57
0
0
norditalia
Visita sito
ho scaricato proprio adesso le classifiche: Apolloni (bdc) è stato l'unico a scendere sotto il limite della mezz'ora, mentre Pugaci (mtb) è rimasto poco sopra al quel limite.

io sono soddisfattissimo del mio 34' abbondande: sono andato proprio a tutta!
 

darione

Biker popularis
Ciao raga c' ero anch' io sabato a Vesio.Confermo la suggestione del percorso ed anche secondo me al buio sembra di andare più forte di quello che si va effettivamente.Io che sono abbastanza (molto) scarso e inoltre rientro da un mese senza bici, ho impiegato 63 minuti.Sono più che soddisfatto e spero di riuscire a limare un 15/20 minuti per il prossimo anno, sempre che la ripetano.
Organizzazione pregevole, unica nota stonata l' ora che ci hanno fatto aspettare una volta arrivati a Campione.
Dario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo