Lajatico - teatro del silenzio - rocca di pietracassia - miemo - orciatico - lajatico

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bucaioli ci sono anche io!!!
Zoorlen non rompere le palle te codesti posti non li conosci mica tanto :smile: :smile:, l'è due anni che mi son preparato questo giro, lascia fare a me per piacere.
:maremmac::smile:

Il giro si allunga un po' sicuro prima si sale a Fabbrica e si scende dal lago del Gattero e si guada l'Era poi si fa una vicinale che sale al teatro.
Poi da un torrente su un po' a spinta per i campi fino a ribeccare la sterrata per la Rocca.
Dalle pale si torna giù per un sentiero (più stradello comunque a dire il vero) che passa nei pressi dei mulini fino a Orciatico e poi si passa dalla Mofeta dove sacrifichiamo il Pezzey.
Da lì in poi Zoorlen ci può fare la strada che vuole.
Scappo son di corsa vo via fissate l'ora il parcheggio è quello a La Sterza al bivio per Lajatico.
Ma il meteo che dice?
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Zoorlen
ZioPyton
Cencio
UVDM
Gasp
Pezzey
Fummino
Danit
Robilandre
Cangia
Many

forse vengono anco un paio di amici

giovani se possibile partiamo presto per rientrare ad un'ora decente (=gambe sotto al tavolo)

Cangia fai caà... non vorrai mica arrivare al teatro dal basso e perdere la spettacolare vista.... nemmeno se tu mi paghi!!!!! :smile::smile::smile:
ed a spinta per i campi bagnati... fai proPio onco!!!!:)))::))):
se poi son 2 anni che ci penZi, allora sei da ricovero :scassat::scassat:


IMG_4894.JPG
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Zoorlen
ZioPyton
Cencio
UVDM
Gasp
Pezzey
Fummino
Danit
Robilandre
Cangia
Many

forse vengono anco un paio di amici

giovani se possibile partiamo presto per rientrare ad un'ora decente (=gambe sotto al tavolo)

Cangia fai caà... non vorrai mica arrivare al teatro dal basso e perdere la spettacolare vista.... nemmeno se tu mi paghi!!!!! :smile::smile::smile:
ed a spinta per i campi bagnati... fai proPio onco!!!!:)))::))):
se poi son 2 anni che ci penZi, allora sei da ricovero :scassat::scassat:


:quinonsp::quinonsp:
Vieni tattarillo sanasega te, quelle quattro pietre che hanno devastato quel paesaggio immacolato sono la cosa meno interessante di tutto il giro.
Due anni fa alla Rocca ci sono stato a fare un trekking e pensai che il pezzo a piedi poteva essere integrato con altre strade per farci anche un bel giro in bici.
Se hai fatto qualche giro decente negli ultimi anni . . . . . . l'hai fatto con me poi :medita: . . . . . . io faccio una trasferta, quindi se avete furia di tornare per mettere le gambe sotto il tavolo ditemelo subito che me ne sto a casa, io mi voglio godere la mattinata.
Ora da quando hanno comprato un par di rote un po' più grandi paian tutti Moser.

Comunque il giro io l'avevo preparato per scoprire anche posti nuovi per me e per portarci i'Timme, non un ex :smile: Brigante di Morello.
Domani siamo ospiti di Lorenzo quindi il giro lo fa lui ci mancherebbe.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ma che ospiti... Io qui ci giro quando mi pare, il giro decidetelo voi forestieri! Più che altro decidiamo l'ora. Il punto di ritrovo è il parcheggio di Pasquino o quello all'incrocio con la salita per Lajatico?
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
:quinonsp::quinonsp:
Vieni tattarillo sanasega te, quelle quattro pietre che hanno devastato quel paesaggio immacolato sono la cosa meno interessante di tutto il giro.
Due anni fa alla Rocca ci sono stato a fare un trekking e pensai che il pezzo a piedi poteva essere integrato con altre strade per farci anche un bel giro in bici.
Se hai fatto qualche giro decente negli ultimi anni . . . . . . l'hai fatto con me poi :medita: . . . . . . io faccio una trasferta, quindi se avete furia di tornare per mettere le gambe sotto il tavolo ditemelo subito che me ne sto a casa, io mi voglio godere la mattinata.
Ora da quando hanno comprato un par di rote un po' più grandi paian tutti Moser.

Comunque il giro io l'avevo preparato per scoprire anche posti nuovi per me e per portarci i'Timme, non un ex :smile: Brigante di Morello.
Domani siamo ospiti di Lorenzo quindi il giro lo fa lui ci mancherebbe.


Te l'ho detto che fai caà
Mi sa che come furia di solito son l'ultimo, sicuramente dopo te, capellone!
Io trasfertizzo domenica (Amiata) e lunedì (Promontorio, dice) domani vorrei rientrare a casa alle 14 max 15. Con questi tempi s'è fatto la randonnè che però erano 74km con ristoro e soste varie...
Boia come invecchi male!:smile::smile:

Ci sta che qualcuno voglia rientrare prima, magari non aveva previsto tempi da "trasferta"!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Veniamo anche io e la Ele e a mezzogiorno, massimo alle una vorremo essere alle macchine. Quindi per me l'optimum sarebbe partire sul prestino.
Gnamooo !! Mi raccomando il ritmo bello
sostenuto se no ci si ghiaccia , un c'ho tempo da perde !!:spetteguless::smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi spiace, venivo volentieri per rivedervi ma il meteo non mi attira per trasfertare, io faccio passo.
Bona.
 

Allegati

  • ScreenShot003.jpg
    ScreenShot003.jpg
    58,5 KB · Visite: 14

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Boia che fihe che siete.....

comunque, Zoorlen, tenuto conto di: vuole partire presto per tornare tardi, di chi vuole essere a casa a mangiare la pasta al sugo della mamma per pranzo, di chi vuole fare la trasferta lunga e vole fare le foto, di chi va piano nonostante che non faccia le foto :smile:, di chi vole andar forte perchè se no si ghiaccia.....

DICCI A CHE ORA E DOVE CI SI DEVO TROVARE!!!

Zoorlen
ZioPyton
Cencio
UVDM
Gasp
Pezzey
Fummino
Danit
Robilandre
Many
Ele
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Mi spiace, venivo volentieri per rivedervi ma il meteo non mi attira per trasfertare, io faccio passo.
Bona.

Boia Cangia quanto fai stracaare.:hahaha:: non piove , al limite farà due gocce :il-saggi: ah già dimenticavo : se no ti si bagna il sederino...
Maiala impestata come invecchi male !!:medita:
Per l'orario decidiamo , lo stesso per il giro , a me và bene tutto.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Gli amici che vengono sono 3

[MENTION=4401]zoorlen[/MENTION] come si colaziona da Pasquino? Ci sono posti migliori nel tratto da Pontedera?

Zoorlen
ZioPyton
Cencio
UVDM
Gasp
Pezzey
Fummino
Danit
Robilandre
Many
Ele
Topix
Drome
Duca
Brucio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo