Laigueglia.....frt.........

zumzuru

Biker serius
16/4/04
161
0
0
Genova
Visita sito
Ciao, io quest'anno ho visto la corsa da spettatore.
Però ho notato che rispetto all'anno scorso il tempo di percorrenza si è allungato (i primi ci hanno messo circa 15 minuti in più, che su due ore di gara sono tanti).
Eppure avevano assicurato di aver ridotto le difficoltà per permettere a tutti di effettuare i passaggi più tecnici e il terreno mi sembrava in buone condizioni.
Chi ha partecipato sia all'edizione di quest'anno che a quella dell'anno scorso mi può dire quali erano le differenze?
Grazie e complimenti per aver finito la gara, molto tosta. :prost:

P.s. l'ultima discesa prima della spiaggia l'avete fatta in sella o a piedi?
 

HILIP

Biker superioris
ciao grazie per l'interessamento anche io ho notato che il tempo del primo (marzio Deho) si sono allungati rispetto all'anno scorso ma secondo me solo e unicamente perchè l'anno passato la gara se la sono tirata lui e Paulissen e quindi sono stati sotto le due ore mentre quest'anno deho secondo me si è risparmiato visto che ha capito che non c'èra nessuno che poteva creali problemi e ha abbassato notevolmente il ritmo di gara.
Io la gara l'ho fatta tutta in sella tranne il pezzi che per forza dovevi prendere la mtb in spalla, il tratto che dici tu l'ho fatto tranne i 5/6 scalini in cemento li non mi sono fidato perchè se si cadeva li si richiava di farsi molto male!
 
M

meacma

Ospite
Grande Hilip.
Bella la foto che ti ritrae sul palco mentre ritiri il premio di categoria (6°) forse perche' l'ho scattata io:smile:
Complimenti continua cosi':voxpopul:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Complimenti a HILIP ma anche a tutti coloro che hanno concluso la gara.
Nono sarebbe male inserire i risultati personali nella pagina del nostro sito Risultati Gare, tanto per tenerla aggiornata.
Ovviamente vale per tutte le gare disputate e non solo per Laigueglia...

Saluti a tutti e ancora BRAVI !!! ;-)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
xtrncpb ha scritto:
Complimenti a HILIP ma anche a tutti coloro che hanno concluso la gara.
Nono sarebbe male inserire i risultati personali nella pagina del nostro sito Risultati Gare, tanto per tenerla aggiornata.
Ovviamente vale per tutte le gare disputate e non solo per Laigueglia...

Saluti a tutti e ancora BRAVI !!! ;-)


SCUSA L'IGNORANZA MA COME SI FA?
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
zumzuru ha scritto:
Ciao, io quest'anno ho visto la corsa da spettatore.
Però ho notato che rispetto all'anno scorso il tempo di percorrenza si è allungato (i primi ci hanno messo circa 15 minuti in più, che su due ore di gara sono tanti).
Eppure avevano assicurato di aver ridotto le difficoltà per permettere a tutti di effettuare i passaggi più tecnici e il terreno mi sembrava in buone condizioni.
Chi ha partecipato sia all'edizione di quest'anno che a quella dell'anno scorso mi può dire quali erano le differenze?
Grazie e complimenti per aver finito la gara, molto tosta. :prost:

P.s. l'ultima discesa prima della spiaggia l'avete fatta in sella o a piedi?
OT:scusa,di che zona sei?esci anche in settimana?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
SCUSA L'IGNORANZA MA COME SI FA?
Sulla homepage del sito www.forum-racing-team.com c'è un'area di login: inserisci il tuo nickname con la password e vedrai che si aprirà la schermata dove inserire i tuoi risultati o modificare quelli già presenti.
La password non è quella che utilizzi per entrare nel Forum, bensì una specifica creata da Maximus (se non l'hai, chiedi a lui).

Saluti. ;-)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
xtrncpb ha scritto:
Sulla homepage del sito www.forum-racing-team.com c'è un'area di login: inserisci il tuo nickname con la password e vedrai che si aprirà la schermata dove inserire i tuoi risultati o modificare quelli già presenti.
La password non è quella che utilizzi per entrare nel Forum, bensì una specifica creata da Maximus (se non l'hai, chiedi a lui).

Saluti. ;-)


GRASIAS xtrncpb :prost: :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo