Bellissimo dopo lavoro oggi...
inforcata la bici sono partito alquanto assatanato verso la Panarotta, meta abituale, ma poi è andata a finire in modo un pò diverso dal solito...
...e cioè con più di mezz'ora in questa ignobile condizione...
Bello Bello Bello Bravo Davide!!!!!
ma non è che sei salito al Gronlait vero???
No no lone sono stato proprio sul Fravort...x quanto la discesa sarebbe dovuta essere un'altra....
no è che nella foto senza bike quello di fronte mi sembrava il Gronlait e dunque ho pensato che sei sceso dal Fravort alla forcella e poi su al Gronlait per il sentiero più a sinistra di quello che di solito facciamo noi per il passo Portela
mi dirai quando ci troveremo
Bravoooo
Si ti dirò volentieri!!
E comunque segnati il 309 x scendere dalla panarotta perché è quello a cui do il voto più alto.. gran sorpresa!
Ciao
Vi siete trovati con gli altri in panarotta?
Altro pomeriggio da incorniciare, con un uscita effettivamente a rischio causa meteo, in compagnia di [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] [MENTION=91978]MaMan[/MENTION] e Stefano..
...ancora sul sentiero della guerra, ripulito dai rami proprio ieri con la sega a serramanico...
...ma cosa non si fa per arrivare a mettere il naso su un altro sentiero ancora da scoprire...
...che si rivelerà essere totalmente ciclabile e di soddisfazione, dove alcuni non resistono alla tentazione di mollare i freni...
per la cronaca arrivati al passo della Portella siamo scesi versante Serot sul sentiero 371 e concludendo in bellezza verso la Bassa sul 372...
[MENTION=94795]SID65[/MENTION].. [MENTION=72512]Manny[/MENTION]...mi dispiace che non siate riusciti a venire, sarà per la prossima!
soprattutto, Loris, mi auguro ora tu stia meglio... a presto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?