L'agognata Nerve XC....

fabri62

Biker novus
17/7/09
19
0
0
Veneto
Visita sito
Dopo essermi documentato anche attraverso questo forum ho scelto di ordinare una Canyon Nerve XC 8.0 attraverso Express bike.... Devo purtroppo lamentare malgrado un iniziale interesse ai problemi legati alla conferma del pagamento con carta di credito, il larghissimo ritardo quando ho deciso di procedere con il bonifico, visto che non se ne veniva a capo! Bene fatto il bonifico e ricevuta la email di conferma dalla Germania, silenzio assoluto da Canyon Italia. Ho dovuto scrivere direttamente in Germania se e quando avrei ricevuto la mia bici ricevendo risposta quasi immediata con le scuse per il ritardo e erudendomi sulla consegna.... Incredibile ma vero malgrado in Germania fosse tutto OK, mi arriva una email da Canyon italia che mi dice che non hanno ricevuto conferma del pagamento!!!! Insomma..... la morale e' che pur avendo scelto una express bike a inizio maggio avro' forse la bici ad Agosto!!! Solo sfortunato ???
 

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
Dopo essermi documentato anche attraverso questo forum ho scelto di ordinare una Canyon Nerve XC 8.0 attraverso Express bike.... Devo purtroppo lamentare malgrado un iniziale interesse ai problemi legati alla conferma del pagamento con carta di credito, il larghissimo ritardo quando ho deciso di procedere con il bonifico, visto che non se ne veniva a capo! Bene fatto il bonifico e ricevuta la email di conferma dalla Germania, silenzio assoluto da Canyon Italia. Ho dovuto scrivere direttamente in Germania se e quando avrei ricevuto la mia bici ricevendo risposta quasi immediata con le scuse per il ritardo e erudendomi sulla consegna.... Incredibile ma vero malgrado in Germania fosse tutto OK, mi arriva una email da Canyon italia che mi dice che non hanno ricevuto conferma del pagamento!!!! Insomma..... la morale e' che pur avendo scelto una express bike a inizio maggio avro' forse la bici ad Agosto!!! Solo sfortunato ???

A questo punto sono io che sono molto fortunato, ordinato il 7 giugno, fattura il 9, conferma il 15, arrivo il 19 giugno, bici perfetta, della serie a volte funziona.

Ti auguro di risolvere in fretta.
 

fabri62

Biker novus
17/7/09
19
0
0
Veneto
Visita sito
....tra l'altro leggendo con attenzione, sembrerebbe che oltre a ricevere la mia bici con un enorme ritardo devo anche pregare che mi arrivi 'sana' ovvero senza danni...
 

fabri62

Biker novus
17/7/09
19
0
0
Veneto
Visita sito
Quoto in pieno, non ho una grande esperienza, ma le canyon sono spettacolari !!


Grazie ragazzi, io sono un neofita pertanto le Vostre parole di incoraggiamento sono veramente benvenute. Certo che l'acquisto di questa bici doveva essere un momento di grande gioia... invece si e' trasformato in stress aggiuntivo, proprio quello che con essa volevo eliminare
 

fabri62

Biker novus
17/7/09
19
0
0
Veneto
Visita sito

...non v'e' alternativa. L'unico commento e' che a differenza di tutti gli altri acquisti su internet con Canyon non hai la possibilita' di avere informazioni relative allo stato dell'ordine 'chiare' da Canyon Italia. Per me il sistema informatico tra la Germania & l'Italia ha qualche problemino... Si dice il carico di lavoro... ma se il carico e' troppo elevato 'normalmente' si potenzia la struttura, no ? A fronte di acquisti 'importanti' (per me 2000 Euro sono una bella cifretta!!!) credo che questi problemi non dovrebbero esistere.
 

fabri62

Biker novus
17/7/09
19
0
0
Veneto
Visita sito
....forse il periodo migliore per ordinare e' il pieno inverno, che dite? Avete esperienza dell'andamento stagionale in termini di efficienza delle consegne Canyon ?
 

fabri62

Biker novus
17/7/09
19
0
0
Veneto
Visita sito
Ragazzi, comincio ad innervosirmi, piu' nessuna notizia della mia XC. Nessuna risposta alle mie email ne al telefono sempre occupato.... ma e' normale questa condotta con Canyon ? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo