Lago Maggiore: KOM etilico

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Breve excursus della partecipazione di vostro zio all'HT Domo:

- arrivo in ritardo: Fatto
- salita sudata in ultima posizione: Fatto
- bucare la ruota dietro in salita: Fatto
- fare buona parte della discesa a piedi: Fatto
- emissione di peto scoppiettante: Fatto
- plurirutto nel bicchiere e metterlo all'orecchio per sentire il mare: Fatto
- incrementare in maniera esponenziale la bellezza con accessori tipo papillon di carta: Fatto


Direi che sono soddisfatto della performance. Tappa di Domo imperdibile! Grazie a tutti, ma in particolar modo a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Breve excursus della partecipazione di vostro zio all'HT Domo:

- arrivo in ritardo: Fatto
- salita sudata in ultima posizione: Fatto
- bucare la ruota dietro in salita: Fatto
- fare buona parte della discesa a piedi: Fatto
- emissione di peto scoppiettante: Fatto
- plurirutto nel bicchiere e metterlo all'orecchio per sentire il mare: Fatto
- incrementare in maniera esponenziale la bellezza con accessori tipo papillon di carta: Fatto


Direi che sono soddisfatto della performance. Tappa di Domo imperdibile! Grazie a tutti, ma in particolar modo a tutti.

Utilizzare una camera d'aria di Edo: fatto
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Chiedilo allo zio

So, da informazioni del kgb-cia-stasi-vigili del fuoco che lo zio é un viaggiatore seriale
domanda: come si fa a vivere questi brevi periodi di vita senza avere il bidet?
Ho perso notti insonni ma non riesco a staccarmi dal mio bidet
chiedo di essere luminato:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Chiedilo allo zio

So, da informazioni del kgb-cia-stasi-vigili del fuoco che lo zio é un viaggiatore seriale
domanda: come si fa a vivere questi brevi periodi di vita senza avere il bidet?
Ho perso notti insonni ma non riesco a staccarmi dal mio bidet
chiedo di essere luminato:smile:

Caro Dom,
Devi sapere innanzitutto che tuo zio ha cacato in mille situazioni diverse, mantenendo un'invidiabile eleganza. Non voglio tediarti, ma si va dalle innumerevoli cacate nei boschi di ogni luogo utilizzando come carta igienica ogni tipo di supporto in base al luogo e alla stagione: dalle temibili foglie di castagno secche, ai germogli di mimosa, fino ai sassi affilati. Ho perso il conto dei bidet in fontane, lavandini dei bar, fino ai distributori di bevande più comuni. Questo mi permette di individuare in ogni luogo un potenziale bidet: ormai sono talmente allenato che quando vedo un bicchiere di acqua frizzante abbandonato su un tavolino, sento già la freschezza tra le natiche.
Il problema che mi esponi è assolutamente diffuso, tanto che fu argomento di una puntata de 'Chiedilo allo Zio' che riporto brillantemente linkata qui sotto

http://fruttoarancione.wordpress.co...puntata-13-il-bidet-questo-utile-sconosciuto/
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Caro Dom,
Devi sapere innanzitutto che tuo zio ha cacato in mille situazioni diverse, mantenendo un'invidiabile eleganza. Non voglio tediarti, ma si va dalle innumerevoli cacate nei boschi di ogni luogo utilizzando come carta igienica ogni tipo di supporto in base al luogo e alla stagione: dalle temibili foglie di castagno secche, ai germogli di mimosa, fino ai sassi affilati. Ho perso il conto dei bidet in fontane, lavandini dei bar, fino ai distributori di bevande più comuni. Questo mi permette di individuare in ogni luogo un potenziale bidet: ormai sono talmente allenato che quando vedo un bicchiere di acqua frizzante abbandonato su un tavolino, sento già la freschezza tra le natiche.
Il problema che mi esponi è assolutamente diffuso, tanto che fu argomento di una puntata de 'Chiedilo allo Zio' che riporto brillantemente linkata qui sotto

[url]http://fruttoarancione.wordpress.com/2014/02/26/chiedilo-allo-zio-puntata-13-il-bidet-questo-utile-sconosciuto/[/URL]

LO zio ha sempre una parola per tutti
Lunga Vita alla Zio!!

ps. da ora in avanti, non chiederò più un bicchiere d'acqua gassata. Solo bottiglie o pintoni ben sigillati. Ne va del mio sedere ;-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Oh raga, siccome c'avrò da fare prossimamente, mi porto avanti con il prossimo HT.

Indicazioni di massima soggette a variazioni:

HT del MOTTA - giovedì 9 Luglio
RITROVO - Parcheggio dell'Obelisco a Levo ore 18
PERCORSO - Si gira in pratica sul vecchio percorso della GF del Mottarone con salita da Levo fino all'alpe Calandro, poi discesa verso Alpe Volpe, Faggeta, Albero più grande della Galassia e rientro da Gignese.
SGRANOCCHIO - Bar Maffei a Levo

Manifestare il proprio interesse per solo giro o combo giro+aprébike


SOLO GIRO



COMBO GIRO+SGRANOCCHIO

- tuo Zio
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Oh raga, siccome c'avrò da fare prossimamente, mi porto avanti con il prossimo HT.

Indicazioni di massima soggette a variazioni:

HT del MOTTA - giovedì 9 Luglio
RITROVO - Parcheggio dell'Obelisco a Levo ore 18
PERCORSO - Si gira in pratica sul vecchio percorso della GF del Mottarone con salita da Levo fino all'alpe Calandro, poi discesa verso Alpe Volpe, Faggeta, Albero più grande della Galassia e rientro da Gignese.
SGRANOCCHIO - Bar Maffei a Levo

Manifestare il proprio interesse per solo giro o combo giro+aprébike


SOLO GIRO



COMBO GIRO+SGRANOCCHIO

- tuo Zio
- Indu
- Pomix
- Dimitri
- Mao
- Speda
- Mirko
- Edo
- Sebi
- Albertino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo