Lago Maggiore: KOM etilico

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
allora, avendo un unico neurone - che si chiama Homer, peraltro... - non ci ho capito un razzo!!!!! il giro con LoZio me lo faccio più che volentieri, se poi c'è anche l'ing mi ci sollazzo abbestia... però non ho capito a che ora devo andare dove e con chi!!!!! mi riassumete, pls? :loll:

o-o

P.S. ho comprato una luce da tre led con cui leggerò agevolmente i cartelli sulla strada... una volta nel bosco saranno uccelli per diabetici!!!! :))):

Ricapitoliamo: io e te partiremo da Cannobio con una macchina, una volta giunti a Fosseno io partirò per la vetta con Seba, mentre tu potrai sollazzarti e volendo anche trastullarti con LoZio e l'Inge... te gusta?

PS visti i precedenti con la videocamera, dedica qualche istante del tuo prezioso tempo a posizionare correttamente la luce a tre led, onde evitare spiacevoli inconvenienti...
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Ricapitoliamo: io e te partiremo da Cannobio con una macchina, una volta giunti a Fosseno io partirò per la vetta con Seba, mentre tu potrai sollazzarti e volendo anche trastullarti con LoZio e l'Inge... te gusta?

PS visti i precedenti con la videocamera, dedica qualche istante del tuo prezioso tempo a posizionare correttamente la luce a tre led, onde evitare spiacevoli inconvenienti...

occhei, quindi diciamo che dovendo essere a Fosseno per le 4.30, noi forti folletti cannobiesi ci ritroviamo per le 3.17/3.19?!?!? :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: pomix

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Allora, ricapinnolando: cerco di arrivare nella piazza di Fosseno per le 16.30, salvo imprevisti. Partirò con lo Zio & Co. per un passaggio verso la dorsale vergantina, per poi staccarmi e buttarmi verso Sovazza all'imbrunire. Da lì, ormai nelle tenebre, me la risalgo verso la vetta da Coiro.
In caso di ritardo mi arrangio sul Fosseno/Sovazza o tento di "chiudere il buco" di Pomix e Seba. (leggetelo in gergo stradaro, furbetti extrasessuali!)

Intanto comunico che causa castagnata presso plesso pre-scolatico (asilo) oggi pomeriggio sono a casa, quindi mi paleserò nei pressi dell'antenna di Pollino verso le 13.00. Per chi volesse farsi due sgumme....
 

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
..per fortuna che non vengo....:nunsacci: se no mi sa che mi sarei trovato solo in chissà quale parte dell'alto Vergante aspettando....bo?
....feega se riuscite a trovarvi tutti siamo diventati dei maghi...:smile:
...visto che normalmente ci sono problemi quando c'è un unico ritrovo con unico orario di partenza...:hahaha:
vi penserò mentre bestemmio per montare la stanza Ikea :omertà:
buon divertimento!!!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Se siete pazienti, potrei fare il pregiro con cautela...causa disfunzioni agli organi interni per raggiunti limiti d'età (flautolenza e disagiatezza) mi tengo riaggiornato x l'orario.

Grande Paul!!!!
Ho sentito Il Duro e questo è il programma provvisorio:
Per chi fa il pregiro o motta pedalato: ritrovo per le 16.30 a Fosseno, al parcheggio solito, poi andiamo a lasciare le macchine direttamente all'agriturismo.
Giretto in simpatia e passaggio dall'agriturismo verso le 17.40 per recuperare chi non fa il pregiro e scendere in bici fino a Ghevio passando per i boschi; alle 18.00 il tassì ci aspetta in piazza a Ghevio, destinescion motta.

Alle quattremmezza possiamo trovarci direttamente all'agriturismo; le indicazioni sono queste: dal parcheggio solito (piazza muratori) si sale e si prende la prima a sinistra, dopo cento metri si gira a destra nello sterrato e poi dritto per cento metri; il luogo è appena dopo un guado.

Per le flautolenze porto con me un'arma adeguata.

Cattivissimo Me - Dr. Nefario - YouTube
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
..per fortuna che non vengo....:nunsacci: se no mi sa che mi sarei trovato solo in chissà quale parte dell'alto Vergante aspettando....bo?
....feega se riuscite a trovarvi tutti siamo diventati dei maghi...:smile:
...visto che normalmente ci sono problemi quando c'è un unico ritrovo con unico orario di partenza...:hahaha:
vi penserò mentre bestemmio per montare la stanza Ikea :omertà:
buon divertimento!!!!!
è per questo che Mao verra incapucciato a Cannobbio, portato a destinazione, scappucciato, messo sul suo taxi a 2ruote e portato in giro da un volontario dell'associazione sciatori ciechi, con tanto di megafonino per comunicargli passo passo che direzione prendere.
 

Allegati

  • interski-norge.jpg
    interski-norge.jpg
    33,8 KB · Visite: 4

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Mao deve sapere, anzi Mao vuole saputo che vista il complesso sviluppo del ritrovo-giro-furgona-discesa, è meglio se non si perde. E nel caso che si porti dietro viveri per qualche giorno. :-)

La strada per l'agriturismo è chiara?
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
spiritosoni!!! :))): per essere sicuro di arrivare a destinazione mi affido al prode Pomix... Homer mi suggerisce però uno spunto interessante: questo topic in origine non titolava "perdersi e ritrovarsi fra Vergante e Lago Maggiore"???? ecco, io sulla prima parte - come sulla teoria :loll: - spacco.... devo lavorare sulla seconda!!!

o-o
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bellalì.

A causa dell'ora illegale, le tenebre ci avvolgeranno già nel pregiro, quindi meglio partire con il lumini già pronti. Sarebbe meglio essere già accuorti per le 16.30. Poi comunque facciamo quello che ci pare perché siamo belli e tutto ci è concesso, tipo orange moka frappuccino al distributore di benzina, e il programma lo cambiamo come ci pare, fermo restando il ritrovo per il tassì.

E magari ci va anche di culo con il meteo.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Bellalì.

A causa dell'ora illegale, le tenebre ci avvolgeranno già nel pregiro, quindi meglio partire con il lumini già pronti. Sarebbe meglio essere già accuorti per le 16.30. Poi comunque facciamo quello che ci pare perché siamo belli e tutto ci è concesso, tipo orange moka frappuccino al distributore di benzina, e il programma lo cambiamo come ci pare, fermo restando il ritrovo per il tassì.

E magari ci va anche di culo con il meteo.

Ok! quindi Mao rimarrà senza luce in cima al mottarone, giusto?
16.30 all'agritur!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo