Lago Maggiore: KOM etilico

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Poche balle, è arrivata l'ora dell'Happy Thursday agostano! se siete in ferie al mare anticipate il ritorno perchè abbiamo bisogno della vostra bellezza tintarellata.
A sto giro siam sotto casa mia. Puntello all'ora dei belli: 18.00 a Trobaso, parcheggio in via De Notaris, giovedì 20 agosto.
Si sale ciondolanti verso il ridente abitato di Pala, selfino sul sasso più grosso del mondo e poi giù a capofitto verso Miazzina, Ungiasca, Cambiasca.
Placheremo la sete e la fame, che ci attanagliano fin da ora, vicinissimo al ritrovo. Confermare presenza con al solita flatulenza telematica per la combo, solo per la velo tout terrain o solo per il ristoro.

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Io c'è...!!!

...per essere puntuale e non mancare l'agognato evento, ho già provveduto all'apposita modifica dell'orario lavorativo di giovedì... :-)

...ovviamente per la combo...

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Amici tutti, e anche tu nemico della birra e del divertimento come Odino comanda che vieni a sbirciare questo 3d solo per avere argomenti interessanti da utilizzare alla sera, ma presto, per tentare di riprodurti con qualche elemento di sesso femminile anche non avvenente e comunque senza successo alcuno se non quello di incrementare il consumo di acqua e menta nei locali sbagliati, anche tu come tutti sanno che nel periodo con scritto agosto lo Zio non esiste.
E anche se oggi è agosto, non è vero perché quando il 31 è un lunedì ca-zzo, settembre c'ha trentun giorni e quindi io torno ad esistere.

Detto ciò vi ricordo che vi voglio bene e che mi siete mancati in queste settimane dedicate a fare roba che mi sono già dimenticato; sì, mi manchi anche tu visitatore anonimo del 3d che segui le nostre avventure di nascosto cercando di emulare le nostre gesta e ingolosito quelle dell'Ale ti ritrovi al buio e stai ancora cercando quell'alpeggio che invece dovevi raggiungere in mattinata, oppure se segui le gesta di tuo Zio provando la petopropulsione estrema e ti ritrovi le mutande sgommate che neanche l'acido muriatico riesce a rimetterle come Paolo Ferrari raccomandava.

A fronte di questo, adesso non mi ricordo più cosa volevo dire e ve lo dirò quando mi torna la memoria.

PS: Una cosa mi ricordo, che l'altro giorno ho riutilizzato la bici da uomini, lasciata in autoriparazione da Sestri e, tolte le ragnatele, ho notato che si era abbastanza autoriparata (come è normale succeda). E c'ha ancora dentro la camera d'aria dell'Edo quella dell'HT dell'anno scorso; e poi arrivato a casa l'ho anche lavata e sistemata prima di ritirarla. E voi che mi conoscete sapete che questa è una cosa mai vista. E anche tu che sai chi sono ma non mi conosci a questo punto speri che me la ciulino labbici.

Salute e prosperità

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Che già ce lo sapete... Si cambia belli, si cambia!

f3cb6ce874775aae66b2772afa617cf3.jpg

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo