Lago Maggiore: KOM etilico

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
... anche questa volta abbiamo ridefinito il concetto di aperitivo ...

PS. [MENTION=27723]ziofujo[/MENTION] : guarda che non eravamo nel Vergante: un po' di discesa potevi anche farla...:smile:

• Mi piace
Reactions: ziofujo and pomix

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
... anche questa volta abbiamo ridefinito il concetto di aperitivo ...

PS. [MENTION=27723]ziofujo[/MENTION] : guarda che non eravamo nel Vergante: un po' di discesa potevi anche farla...:smile:

...sfilare il perno dell'ammo in salita, defilarsi dal gruppo e farsi trovare direttamente al bar con uno spritz in mano... [MENTION=27723]ziofujo[/MENTION] is over the top!!!

Allegati

• 1506453_10206622956319026_6729199652300875084_n.jpg
    1506453_10206622956319026_6729199652300875084_n.jpg
    60,8 KB · Visite: 34

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Meno male che c'è il Bar del Ponte, sennò tornavo a casa cativo.

Ora le bici appese in attesa di autoriparazione sono 2, poi c'è la DH che non mi ricordo più se è in autoriparazione o checcazzzo. A Ponio mi presento con la LittleThanks.

D'altronde lo Zio proprio nel momento in cui è stata scattata la foto qui sopra ha dichiarato : "son così bello che non pedalo, sto qui fermo a guardarmi"
Detto fatto... pedalato solo un poco.
La LittleThanks, se settata in modo corretto, quindi sul tutto aperto in centro :spetteguless:;-) sulla 2000 fa la differenza!

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Il fatto che una foto con lo Zio venga 5 euro e una con Prezzemolo 15 euro la dice tutta sul degrado generale del nostro pianeta.

Tra l'altro avete notato che da quando è apparso Prezzemolo nei pressi del lago di Garda, il buco dell'ozono si è allargato, i ghiacciai si sciolgono in fretta, si susseguono crisi economiche, violenti nubifragi, siccità epocali e i Take That sono perfino tornati in concerto. Una coincidenza? Io non credo.

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
son sempre preso e non ho avuto tempo di buttar giù nulla, ma la vostra decisione è un buon pretesto per mettersi all'opera. Dai! allora si parte dal posto dove le discese non esistono. Per fortuna che in quel posto un elemento di spicco del Gravity, il nostro e vostro Zio, si è impegnato a trovarle.
A breve il volantino completo!
tonnatevi!

• Mi piace
Reactions: ziofujo and pomix

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Grande Ale!

Allora butto giù il programmino:

HT del Vergante (dove non ci sono discese, e se ci sono si fanno al contrario)

Ritrovo parcheggio Palaghiaccio Colazza ore 18
Discesa 1: La speciale poi a destra
Discesa 2: Le streghe

Rientro al parcheggio e sgranocchio presso Palaghiaccio Colazza

In settimana traccio le tracce.

• Mi piace
Reactions: pomix

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
:smile::smile::smile:

...la foto bbella è tutto... ricordalo

Non sono riuscito a incontrare Angelo e Franz (ho iniziato a pedalare alle 16...), altrimenti un selfino sistemava tutto!

Comunque sulla ps nuova, parto bello, ma a metà mi gioco un jolly, che però non avevo: subito una sdraio con tanto di catena incastrata e gomito assassinato. Sulla due sono sceso da turista (più del solito intendo), ma ci sono un paio di punti scassatissimi che mi permettono di cagarmi addosso.

Fatte le due di sabato vado verso l'altro versante e decido di evitare la sant'anna per palese incapacità, quindi vado dritto su mimose. A metà, dopo già un paio di soste, mi sembra di aver sbagliato sentiero ... anche questa scassatissima, io scassatissimo, il biciclettino che chiedeva pietà, arrivo in fondo per miracolo ed era già buio.

Però il mare è sempre il mare.
Olé

image.php

• Mi piace
Reactions: andre77

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo