Belà Tet, je vuà che tu est fransè de nojautr (accento sud/est)... je travai fin la fin de la proscen semain e pou pa fer le Mercredì a Lion, ancha purquà Lion est lontan da ma maison.
P.S. VV è x uomini non per francesi.
Scusate, leggo solo ora perchè ero in soggiorno marino. Giovedì io ho i bimbi al seguito, peccato perchè la cumpa del giovedì da ghepardi avrebbe potuto essere ottima.. Mera o Salice vanno bene, fatemi sapere
E Salice sia! chi c'è c'è!
ah maialott merc a salic quand io me sun fat un cul inschi al superendur, eravam sol io e il furmig
Scusate, leggo solo ora perchè ero in soggiorno marino. Giovedì io ho i bimbi al seguito, peccato perchè la cumpa del giovedì da ghepardi avrebbe potuto essere ottima.. Mera o Salice vanno bene, fatemi sapere
...si ma quando??? qui tra mercurio e giove non si capisce più nulla...
...finalmente ce l'ho fatta...
...perdonate la qualità, di immagine, di inquadratura e soprattutto... di guida
mercoledì, giovedì non posso proprio, Sorry! M.F.!
Bello! Peccato per tutti quei panettoni lasciati indietro, che neanche un musulmano a natale!!
Bello! Peccato per tutti quei panettoni lasciati indietro, che neanche un musulmano a natale!!
...finalmente ce l'ho fatta...
https://vimeo.com/46455353
...perdonate la qualità, di immagine, di inquadratura e soprattutto... di guida
Allora ne posterò un altro dove me li mangio... quella era l'ultima discesa della giornata ed ero più cotto io di loro...
Per mercoledì buon divertimento, non riesco causa lavoro, e cmq l'ammo divrebbe arrivarmi proprio mercole... sarà x la prox...
Allors, vist che le fransè non vengono da Mao e Me...vad Me da lours,
Dimanche je vè fer L2A por 4/5 journs...e come diceva Magua ne L'ultimo dei Mohicani: om avvisè mezz fransè.
Cius