Lago Maggiore: KOM etilico

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
le problem c'est que ai temps del Ducat de Savuà le piemont, una partie de la france e la partie frances dela suisse eran tut ensemble. Quind meme nous, n'est pas que som frances, maledeti?!?

J'attend l'analise officielle du Paul, en pompe & magne.

resto in preallarme per il mercoledì da leonesse.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Mua sgie dismet de laura' al mercul, donc sgiavrei avut tant piasi' da giraa avec vialter, surtout cun qula sagoma dal Centcatrevingtcinq.

Purtroppamant je sui oiseau do bois solement a partir from juedi'.
Inoltrmant je sum dandaa cote de la Mxp a prelever mon parents, sempar de mercredi.

Mural: is truaruma da na quai n'altra parta.

L'ambarass de la scelte : Thuil, Pil, Mer, Pral, Bradonecch, bast che la biere sont copiouses unt freiche.

Resta sempar impee dand'e' so in der schone vigezz, ma par agust oramai la me' ca' le' pina ad parenti, donc agibil soleumant par lavess.

Cambronnemant voster,
(o )beta

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Anche moi peut esser liber jeudì...

...si vous peutre fair le plasir de specià nous otres (moi anca durant le descendant par la montaign) peutreb essser tres jolie...

185%

Aziende
Belà Tet, je vuà che tu est fransè de nojautr (accento sud/est)... je travai fin la fin de la proscen semain e pou pa fer le Mercredì a Lion, ancha purquà Lion est lontan da ma maison.

P.S. VV è x uomini non per francesi.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Belà Tet, je vuà che tu est fransè de nojautr (accento sud/est)... je travai fin la fin de la proscen semain e pou pa fer le Mercredì a Lion, ancha purquà Lion est lontan da ma maison.

P.S. VV è x uomini non per francesi.

Par mua al mercredi a Lyon sa pua' fe. Ma par andaa a mangaix int un para de sit chi m'attizan da brutt... fruits de mer o grenouille.. ma pensi che adess a Lyon a giran i camell.
Chi sapia moi, no chairlift assist in Lyon :-)

VV: toi deja sais.

Morale: non ho capito un raudo, ma ti stimo lo stesso :-)

Greetings from sunny Oleggio
(o )Beta

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Scusate, leggo solo ora perchè ero in soggiorno marino. Giovedì io ho i bimbi al seguito, peccato perchè la cumpa del giovedì da ghepardi avrebbe potuto essere ottima.. Mera o Salice vanno bene, fatemi sapere

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
Bike
Santacruz Hightower
Grande Koutek e Furmig! Avete tenuto alti i colori giallo verdi! Vada per Salice allora! Avrà ancora più gusto girare easy sui percorsi dove si son fatti il culo i nostri prodi superenduristi!
E Salice sia! chi c'è c'è!

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
Bike
Santacruz Hightower
Scusate, leggo solo ora perchè ero in soggiorno marino. Giovedì io ho i bimbi al seguito, peccato perchè la cumpa del giovedì da ghepardi avrebbe potuto essere ottima.. Mera o Salice vanno bene, fatemi sapere

...si ma quando??? qui tra mercurio e giove non si capisce più nulla...

mercoledì, giovedì non posso proprio, Sorry! M.F.!

...finalmente ce l'ho fatta...

...perdonate la qualità, di immagine, di inquadratura e soprattutto... di guida

Bello! Peccato per tutti quei panettoni lasciati indietro, che neanche un musulmano a natale!!

• Mi piace
Reactions: ziofujo

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
mercoledì, giovedì non posso proprio, Sorry! M.F.!

Bello! Peccato per tutti quei panettoni lasciati indietro, che neanche un musulmano a natale!!

Allora ne posterò un altro dove me li mangio... quella era l'ultima discesa della giornata ed ero più cotto io di loro...

Per mercoledì buon divertimento, non riesco causa lavoro, e cmq l'ammo divrebbe arrivarmi proprio mercole... sarà x la prox...

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito

alcuni panettoni soprattutto non vedo il famoso Panettogny del Mottolino

image.php

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
...finalmente ce l'ho fatta...

https://vimeo.com/46455353

...perdonate la qualità, di immagine, di inquadratura e soprattutto... di guida

ebbravo Joch!!!!! che figata di trail!!!!!

Allora ne posterò un altro dove me li mangio... quella era l'ultima discesa della giornata ed ero più cotto io di loro...

Per mercoledì buon divertimento, non riesco causa lavoro, e cmq l'ammo divrebbe arrivarmi proprio mercole... sarà x la prox...

azz!!!! ma se ghè success????? tuo sfizio o problema tennico?!?!!?

Allors, vist che le fransè non vengono da Mao e Me...vad Me da lours,
Dimanche je vè fer L2A por 4/5 journs...e come diceva Magua ne L'ultimo dei Mohicani: om avvisè mezz fransè.
Cius

ih ih!!!!! Alè Paul, L2A i gan da ves propi un bel post!!!!! e vada via el cü ai fransces, MF!!!!!

:))): :))):

o-o

P.S. mi fate sapere orari e ritrovo??? Alla fine "disturberò" l'Andre, come sempre!!!!!!! ;-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo