Lago d"Iseo e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TALLE

Biker novus
15/10/22
33
41
0
36
Merate
Visita sito
Bike
Ghost Riot
Grazie! Mi daresti un'idea di un giro completo di risalite per farle tutte in questo ordine? verrei con l'ebike...
Altra domanda: dove conviene parcheggiare per iniziare il giro?
Grazie davvero!
Guarda nell ultimo video ho lasciato la traccia komoot del giro completo, dovresti vedere anche dov è il parcheggio.
In Alcuni punti dovrai spingere seguendo quella traccia, tra Plt e Oblivion
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.369
9.842
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Grazie! Mi daresti un'idea di un giro completo di risalite per farle tutte in questo ordine? verrei con l'ebike...
Altra domanda: dove conviene parcheggiare per iniziare il giro?
Grazie davvero!
Se può esserti utile, ho pianificato questo giro con le risalite di cui si parlava qualche pagina addietro, si parte da Provaglio anziché Iseo e si fa il sentiero della Madonna del Corno anziché la classica su asfalto, tranquillamente tutta in sella.
Ho messo prima il Jumanji per questione di comodità per la risalita, ma te lo puoi gestire come vuoi.
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr and EtscoD

EtscoD

Biker superis
3/3/23
440
506
0
50
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Se può esserti utile, ho pianificato questo giro con le risalite di cui si parlava qualche pagina addietro, si parte da Provaglio anziché Iseo e si fa il sentiero della Madonna del Corno anziché la classica su asfalto, tranquillamente tutta in sella.
Ho messo prima il Jumanji per questione di comodità per la risalita, ma te lo puoi gestire come vuoi.
Grande!!! ;-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.292
28.477
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Grazie, così vedo il da farsi con @torakiki.gt , perché la trasferta a Colico gli viene lunga.
Io qui partito alle 16 ma tornato quasi subito a casa perché ha iniziato a piovere, ma la cosa che mi dava più sui nervi era lo scricchiolio della serie sterzo...:arrabbiat:
Allora Alfredo oblivion fatto e anche hell boy , calcolando che ha piovuto anche questa notte si fanno , fango il giusto ma nulla di che e da oggi dovrebbe venire bel tempo si spera pensa che per gli sciettici li ho fatti in front , con le gomme da xc e i freni cinesi :smile:
Se hai amici fichetti che non vogliono sporcarsi di fango digli di stare a casa :-)
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.369
9.842
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Se hai amici fichetti che non vogliono sporcarsi di fango digli di stare a casa :-)
No tranquillo non sono loro i fighetti, sono io ad esserlo :smile: :smile: :smile:
Dai se mi dici che si possono mollare i freni e non cercare solo di restare in piedi e da domani non piove più se po fa'.
Se poi per qualche motivo non andate più al bike park fatemi sapere.
 
  • Haha
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.292
28.477
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
No tranquillo non sono loro i fighetti, sono io ad esserlo :smile: :smile: :smile:
Dai se mi dici che si possono mollare i freni e non cercare solo di restare in piedi e da domani non piove più se po fa'.
Se poi per qualche motivo non andate più al bike park fatemi sapere.
L idea è di andare a Borno che ha appena aperto con molte novità e nuovi trail in caso non si va ci si vede per Iseo , unica pecca la vegetazione da segare
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.494
5.594
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Allora Alfredo oblivion fatto e anche hell boy , calcolando che ha piovuto anche questa notte si fanno , fango il giusto ma nulla di che e da oggi dovrebbe venire bel tempo si spera pensa che per gli sciettici li ho fatti in front , con le gomme da xc e i freni cinesi :smile:
Se hai amici fichetti che non vogliono sporcarsi di fango digli di stare a casa 
Ma figurati, Io ho su ancora il fango del Guglielmo...! :))): :smile:
Cmq quando volete provare il vero fango da uomini vi porto in Oltrepò..! :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo