Lago d"Iseo e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Secondo te meglio farlo per primo, da freschi visto che è il più tossico, e poi passare a quelli più flow?
Questo sabato non riesco ma il prossimo forse vengo giù di nuovo, se sei in zona e vuoi farmi da guida ti faccio un fischio.
Volentieri …. Io si direi di farlo da freschi perché molto fisico e con le gambe si fa fatica … io almeno
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
io che sono una mezzasega, mi fate la classifica in ordine di difficoltà dei percorsi di iseo enduro area.....grazie
 

EtscoD

Biker superis
3/3/23
437
504
0
50
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
io che sono una mezzasega, mi fate la classifica in ordine di difficoltà dei percorsi di iseo enduro area.....grazie

Belli sti percorsi, qualcuno magari ha anche le tracce gps?
Esatto, mi avete preceduto.
I locals (o chiunque sia esperto) riescono a farci una mini guida per una giornata di riding per chi non è del posto? Magari con qualche traccia gpx... grazie!!!
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Grazie! Mi daresti un'idea di un giro completo di risalite per farle tutte in questo ordine? verrei con l'ebike...
Altra domanda: dove conviene parcheggiare per iniziare il giro?
Grazie davvero!
così, a naso, invertirei l'ordine^^', farei la più difficile prima e la più facile dopo
 

Classifica mensile dislivello positivo