Lago d"Iseo e dintorni

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
Questo non significa affatto che sia banale, ci sono delle compressioni da cuore in gola, che poi uno preferisca qualcosa di più wild sono d'accordo con te.

Anche l'anno scorso in val Brembana era così, sembra sabbia del deserto :maremmac:
mai detto che fosse banale, non mi pareva un sentiero adatto ad essere percorso a piedi, come i vari trail "condivisi" che si trovano in giro
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.240
28.368
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
infatti si esce lo stesso ma non capisco quel "basta andarci nei trail però"
Riferito ad Iseo , perché dire anni fa è una cosa , ma Alfredo parlava di sabato per come era il terreno , ma chi ci va spesso sa che li è sempre così , estate ed inverno mentre se piove la storia cambia come logico che sia .
Ripeto la susy se l hai fatta max 10 giorni fa è uguale.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.328
9.788
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Riferito ad Iseo , perché dire anni fa è una cosa , ma Alfredo parlava di sabato per come era il terreno , ma chi ci va spesso sa che li è sempre così , estate ed inverno mentre se piove la storia cambia come logico che sia .
Ripeto la susy se l hai fatta max 10 giorni fa è uguale.
Vedendo il tipo di terreno ho paura che se molto bagnato diventa problematico, confermi?
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
Riferito ad Iseo , perché dire anni fa è una cosa , ma Alfredo parlava di sabato per come era il terreno , ma chi ci va spesso sa che li è sempre così , estate ed inverno mentre se piove la storia cambia come logico che sia .
Ripeto la susy se l hai fatta max 10 giorni fa è uguale.
Non ci sono stati recentemente, ma immagino che sia sia simile a quello che trovo ultimamente, Non ci vado spesso, perchè semplicemente non è una zona che mi attira e mi fa dire vado a girarci, gusti personali.
 

Alex 78

Biker serius
12/8/12
224
74
0
BS
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning LB
mai detto che fosse banale, non mi pareva un sentiero adatto ad essere percorso a piedi, come i vari trail "condivisi" che si trovano in giro
Vero. Chi va a piedi in quella zona (compreso il sottoscritto che ci va “spesso”) solitamente sceglie altri sentieri.

Sul discorso secco è vero, li o è secco ovunque o si fa fango appena piove.

Però Marcello un giro li in zona lo dobbiamo rifare….
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ma guarda te che meraviglia :prost: :prost: :prost:
io l'ho fatto una volta sola, perdendomi tra l'altro......prima o poi dovrò rifarcelo un giro^^'

Quando l'ho fatto mi sono ritrovato in uno scolo di acqua dal quale non riuscivo più a risalire.....ho dovuto scavare intorno ad un albero per avere punti di appoggio sulle radici per risalire su un sentiero "civilizzato" e poi ho dovuto trascinare su la bici per una ruota, ahahaahaha
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Classifica mensile dislivello positivo