Ladro ricco o bici sicura? Wallock!

T

teoDH

Ospite
Il sistema è furbo, però mi lascia perplesso il prezzo, specie in ottica del fatto che se hai solo una bici è ragionevole, se ne hai due o tre, la spesa diventa notevole.

Secondo me dovrebbe sviluppare un wallock bi o triposto, altrimenti l'opzione tassellone antifurto con catenazza costa meno e lega più bici insieme
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
Ciao a tutti e grazie per i post (sono "quello che lo produce" :-) )
il video vuole solo essere un simpatico "teaser", non ha finalità descrittive... per questo è applicato all'aperto e non in un box come dovrebbe.
Riguardo i tasselli, sul sito c'è una foto in cui si vedono bene (pagina "caratteristiche" ed anche "faq"): sono tasselli speciali antistrappo. Dopo l'installazione, con un martello si asporta la testa esagona.
Se cambi casa.... beh, puoi comprarne un'altro, no? :-))))))))
Ciao a tutti e grazie al Diretur!!
si ok,
però qualcosa non mi torna...:nunsacci:

se è da montare in un box / garage, dove tra l'altro io ripongo le mie bimbe, faccio prima ed è più logico mettere una buona serratura o addirittura porta al box anzikè farmi un oggetto così, anke perkè nel garage non ci tengo mica solo la mtb:fantasm: !!!!!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
200 euro non sarebbero una cifra per la propria bici, ma i problemi sono due: il primo è che ci metti una sola bici, quindi chi ne ha più d'una la spesa lievita e di parecchio. Il secondo problema è il muro...di solito in cantina si sbriciolano a guardarli...Per chi ha il garage tanto vale far due conti e sostituire la porta con sistemi antintrusione, ad iniziare dalla serratura. Oppure un bell'antifurto sonoro collegato ad un servizio di vigilanza...oppure...soluzione un pò meno costosa...un cavo d'acciaio ed un bel paletto infossato nel pavimento con anello d'aggancio...
 
200 euro non sarebbero una cifra per la propria bici, ma i problemi sono due: il primo è che ci metti una sola bici, quindi chi ne ha più d'una la spesa lievita e di parecchio. Il secondo problema è il muro...di solito in cantina si sbriciolano a guardarli...Per chi ha il garage tanto vale far due conti e sostituire la porta con sistemi antintrusione, ad iniziare dalla serratura. Oppure un bell'antifurto sonoro collegato ad un servizio di vigilanza...oppure...soluzione un pò meno costosa...un cavo d'acciaio ed un bel paletto infossato nel pavimento con anello d'aggancio...

... effettivamente 200 euri non sono pochi ... certo è che per chi proprio non ha posto è una ottima soluzione !!! :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
In settimana installo il volumetrico in garage, in + sono legate assieme. Le bici sono 10 e alcuni sono pezzi da 90.....delle volte poi mi porto a casa bici test e quindi peggio ancora. Mettendo il lucchettone potrei legare alcune bici ma una mantis come faccio a legarla??
Resta cmq il fatto che sembra un bel prodotto solido e fa impallidire i muri dei garage condominiali fatti di mattoncini...
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
si ok,
però qualcosa non mi torna...:nunsacci:

se è da montare in un box / garage, dove tra l'altro io ripongo le mie bimbe, faccio prima ed è più logico mettere una buona serratura o addirittura porta al box anzikè farmi un oggetto così, anke perkè nel garage non ci tengo mica solo la mtb:fantasm: !!!!!

boh...se ti vai a leggere la sezioni delle bici rubate ti accorgerai che ultimamente di bici da box ne sono sparite parecchie...e aprono in maniera chirurgica solo box che contengono bici...e non è che facciano sta gran fatica ad aprire box normali...logico che se metti una bella serranda anti intrusione forse questo è superfluo...ma per chi in box tiene come cosa di più valore la bici, magari bici da n-mila euro, a me sembra una buona idea questo aggeggino...

poi sei sempre libero di non comprarlo eh;-)
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
e grazie...quanto ti costa la serranda anti-intrusione?

ripeto, secondo me è un prodotto specifico pensato in base a quello che sta succedendo soprattutto in alcune zone del nord-italia, ripeto, vatti a leggere la sezioni bici rubate e controlla quanta gente sta denunciando il furto di biciclette...ora di fronte a mezzi magari da 2-3 mila euro, spenderne 200 per essere un po' più tranquilli, senza dover investire in serrande anti intrusione non mi sembra una follia...

poi è un parere personale, eh;-)
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
e grazie...quanto ti costa la serranda anti-intrusione?

ripeto, secondo me è un prodotto specifico pensato in base a quello che sta succedendo soprattutto in alcune zone del nord-italia, ripeto, vatti a leggere la sezioni bici rubate e controlla quanta gente sta denunciando il furto di biciclette...ora di fronte a mezzi magari da 2-3 mila euro, spenderne 200 per essere un po' più tranquilli, senza dover investire in serrande anti intrusione non mi sembra una follia...

poi è un parere personale, eh
appunto, non facciamone anche una questione personale, eh, :scassat:

per le mie esigenze è una cosa che non serve a nulla!
 

CS00234

Biker novus
15/10/08
18
0
0
Vicenza
Visita sito
Ordinato martedì 18, arrivato ieri, due giorni secchi, alla grande. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche la Strive nuova, una volta parcheggiata al sicuro con Wallock vi posto le foto.

Ciao
Luigi
 
bel prodotto è un bel prodotto, se i ladri sono dei macellai che se ne intendono però non faranno altro che segare con un seghetto da ferro il telaio quel tanto che serve per portare via la bike, poi con calma, a casa loro, il telaio una volta cannibalizzato lo buttano tenendo tanta roba di valore cmq....questa cosa cmq vale anche per tutti gli altri "antifurti" a catena, corda d'acciaio e chi più ne ha più ne metta...
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Wallock installato e in uso da un anno, funziona bene e mi regge pure la bici appesa ad un metro e mezzo da terra, lasciandomi più spazio in garage. Unico consiglio, siate precisi con i fori altrimenti i tasselli fanno fatica a prendere.

Grazie! Io sono indeciso tra il wallock e un gancio da muro come questo http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=8498 da abbinare a catena. C'è qualcuno con opinioni al proposito? Pro e Contro delle due soluzioni?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Se segano il telaio della mia bici per smontarsi pezzi da un altra parte non sono ladri ma degli imbecilli... Va bene tutto ma anche alla fantasia va posto un limite:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo