Ladro ricco o bici sicura? Wallock!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stexx

Biker serius
9/1/11
263
0
0
Sentinum, AN.
Visita sito
Di sicuro toglie di mezzo tutti i vari e numerosi ladruncoli che non sono esperti o che non hanno attrezzi necessari per romperlo. Poi certo, se arriva il Lupin di turno apre tutto ma a quel punto non penso che rubi una bici, ci sono gioielli sparsi nelle case che valgono molto di più di una bici e basta metterselo in tasca.
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Bel sistema!
sembra fatto bene e comodo da usare....considerazione mia personale è bello anche il prezzo, ma forse è dovuto al fatto che nn è ancora superdiffuso, magari tra un anno se prende piede, a fronte di n numeri prodotti, scenderà.
Ciao!
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
Certo valido sembra valido, di robusto ci va anche il muro però, nel mio garage fa fatica a stare attaccato il bicisupport, senza bici attaccata! Diventa efficace nel dissuadere il ladro nel mio caso solo se gli cade in testa :)
 

Vetter

Biker popularis
13/9/07
75
-1
0
roma
Visita sito
Non ho capito come è ancorato al muro, dal video sembrerebbe con i classici stop.
Se così fosse, che ci vuole a svitarlo direttamente dal muro? :mrgreen:
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Non ho capito come è ancorato al muro, dal video sembrerebbe con i classici stop.
Se così fosse, che ci vuole a svitarlo direttamente dal muro? :mrgreen:

le foto saranno state fatte con semplici viti... dato che saranno foto fatet apposta per il sito

Poi quando si monta in casa come scritto in post precedenti si usano le viti apposite che sono fisse e non hanno possibilità di essere tolte/svitate
 

RAMIUS

Biker novus
3/4/08
10
0
0
BRIANZASHIRE
Visita sito
Ciao a tutti e grazie per i post (sono "quello che lo produce" :-) )
il video vuole solo essere un simpatico "teaser", non ha finalità descrittive... per questo è applicato all'aperto e non in un box come dovrebbe.
Riguardo i tasselli, sul sito c'è una foto in cui si vedono bene (pagina "caratteristiche" ed anche "faq"): sono tasselli speciali antistrappo. Dopo l'installazione, con un martello si asporta la testa esagona.
Se cambi casa.... beh, puoi comprarne un'altro, no? :-))))))))
Ciao a tutti e grazie al Diretur!!
 

RAMIUS

Biker novus
3/4/08
10
0
0
BRIANZASHIRE
Visita sito
tassello.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo