Ladri a modena

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
allego le foto di due delle bici:
Enduro




Bici Corsa wilier Mortirolo : immagine del produttore. La mia aveva la nastratura bianca e il sellino bianco

Ringrazio tutti per la dimostrazione di amicizia e per l'interessamento.
Ciao Gigi
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
mi dispiace tantissimo.
Gigi un abbraccio forte.

ho provato non molto tempo fa la sensazione di frustazione, impotenza e rabbia dovuta al furto della mia mtb nuova.... poi grazie alle forze dell'ordine sono riuscito a ritrovarla ....

ti auguro di avere la mia stessa fortuna ......

in bocca al lupo ......
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
49
Castellarano (RE)
Visita sito
i RUMENI sono a casa loro!

la Romania è entrata in europa tanto quanto l'Italia....quindi non li puoi mandare a casa....
...ma questo è un discorso che sfocia sul politico e quindi vietato dal Forum (e me ne scuso).

io credo che con il tam-tam che si è creato e con gli occhi ben aperti...per l'inizio della stagione starai già pedalando le tue bici ritrovate e belle integre!

Me lo sento e comunque te lo auguro.

solidarietà!
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
i RUMENI sono a casa loro!

la Romania è entrata in europa tanto quanto l'Italia....quindi non li puoi mandare a casa....
...ma questo è un discorso che sfocia sul politico e quindi vietato dal Forum (e me ne scuso).

io credo che con il tam-tam che si è creato e con gli occhi ben aperti...per l'inizio della stagione starai già pedalando le tue bici ritrovate e belle integre!

Me lo sento e comunque te lo auguro.

solidarietà!

Grazie per gli auguri e la solidarietà: non fanno mai male. Per quanto riguarda le sensazioni che si provano devo fare violenza a me stesso per non lasciarmi andare a commenti razzisti o leghisti. Per fortuna sono Emiliano e mio padre era partigiano. Dirò solo in dialetto:
Cagh gnessa un cancher!
Gigi
 

Roberto De Maria

Biker serius
23/4/09
125
1
0
Modena
Visita sito
Bike
Specy epic Comp 2015
Da non credere...dopo Paolo...certo che se non le portano fuori dai confini il Forum è un bel controllo...non dico quello che ho detto a Paolo perchè potrebbe portare sfiga però dai che ci guardiamo intorno...
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Nel solito giro domenicale, parlando del più e del meno con un nuovo membro del gruppo è venuto fuori che anche a lui circa un mese fa gli hanno fregato la bici dal garage una notte, sebbene fosse chiuso a chiave... A leggere qua e sentire varie esperienze in giro, sembra che sia iniziata la moda di fregare le bici.... Che schifo e che persone di m*rda....

Premesso questo, massima solidarietà anche da parte mia.......
 

mattiaclz

Biker serius
25/3/09
226
1
0
modena
Visita sito
Allora ragazzi....mi associo innanzi tutto a dire che mi dispiace....
Il punto e' questo, ho letto sia sulla gazzetta di Modena sia su internet......che esiste una banda di lòadri di bicilette a modena che sta facendo veramente un macello...
Un articolo della gazzetta di gennaio riportava che questa banda segue in macchina con binocoli e telecamere in auto i gruppi di cilisti o il ciclista sia in Mtb che bici da corsa...valuta il valore della bici ti segue fino a casa....controlla le tue abitudini ciclistiche....e poi quando e' ora ruba....
Io abito nel quartiere Buon pastore zona C.commerciale rotonda.....qui d ame si stanno letteralmente spazzolando tutti i garage.....li stanno facendo tutti proprio...
ad un mio collega di uscite hanno rubato mtb e bdc e altre mtb di amici che aveva li da ripare...(pensa che sfiga....oltre le sue anche quelle degli altri).
Sono venuti anche nel mio sotterraneo dove ho il box auto hanno manomesso il cancello automatico....poi fanno un buc nel basculante per sbirciaRE DIETRO...POI TAGLIANO LA LAMIERa GRECATA DEL BASCULANTE ED ENTRANO MANOMETTENDO QUALSIASI SERRATURA...da me su circa 40 box auto hanno fatto il foro uin tutti e dopo avere deciso quale aprire hanno scassinato circa 10-12 box rubando delle furgonate di bici di valore scooter etc......Il fatto ek enelle ore notturne possono agire indisturbati.....
Nel mi obox forse hanno valutato che ci voleva TROPPo a rubare o non so ...cmq mi hanno graziato avevo dentro 2 Mtb mie e quella della mia ragazza e mi e' andata bene forse la macchina le copriva e non sono riusciti a VEDERE bene di che roba si trattava.....morale ho il terrore e almeno la mia TREk e la felt della mia ragazza ce le teniamo in appartamento adesso.....anke perche con i temp che corrono io non avre i piu' una lira per ricomprarmela...e cmq nel mio gruppo ce gente che non puo piu' girare in bici perche gli hanno rubato la bici.....io sti ladri li odio....se ne beccate uno vengo a menarlo anche io....anche s emi ritengo un pacifista...OKKIO!!!!
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
A questo punto non sarebbe conveniente creare un elenco "visivo" su mappa, delle zone colpite dai ladri, da dare ai Caramba :arrabbiat: e ai forumendoli (solo via pm) così che i forumendoli vicini possano "tutelarsi" al meglio ed evitare le brutte sorprese?? :nunsacci:
Lo so, sa molto di telefilm, ma forse si può capire al meglio il raggio d'azione di sti maledetti e cercare di prepararsi alla meglio...:medita:
Salut!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
A questo punto non sarebbe conveniente creare un elenco "visivo" su mappa, delle zone colpite dai ladri, da dare ai Caramba :arrabbiat: e ai forumendoli (solo via pm) così che i forumendoli vicini possano "tutelarsi" al meglio ed evitare le brutte sorprese?? :nunsacci:
Lo so, sa molto di telefilm, ma forse si può capire al meglio il raggio d'azione di sti maledetti e cercare di prepararsi alla meglio...:medita:
Salut!


umh e magari cospargere i telai di ANTRACE da rimuovere con lavaggio PRIMA di ogni utlizzo ? ideona... :idea:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
se ne beccate uno vengo a menarlo anche io....anche s emi ritengo un pacifista...OKKIO!!!!

penso che potrei farmi vedere in giro con il ferro nuovo, potrei comprare un fucile a pompa, prendere una settimana di ferie, passare tutto il tempo in garage in attesa di vedere qualcuno che fà il foro e..........allargarlo con qualche fucilata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo