Guarda sulla corretteza Decathlon io ci metto la mano sul fuoco. Ho comprato 2 racchette l'altro ieri, tralasciando che il prezzo era inferiore a qualunque negozio e anche sito internet, mentre mi recavo alla cassa il tipo del reparto tennis mi rincorre e mi fa: guarda che visto che ne hai prese 2, hai uno sconto ulteriore del 20%, di alla cassiera di chiamare il reparto per avere conferme. Morale della favola, 2 racchette dal valore di 149,90 l'una, pagate 120 circa..Il totale da 300 e' sceso a 240...
Spettacolo,per le bici qui sopra ho letto ottime cose anche sull'assistenza del Deca..quindi ottimo acquisto ancora.. D:
non lo metto in dubbio che in generale sia così, ma con Decathlon Tor Vergata a Roma non mi sono trovato affatto bene, o meglio, corretti sì, ma non cortesi.
Ho comprato la Bici l'altro ieri, pagandola di fatto in contanti (700 €) per loro e, anche se non erano dovuti, non mi hanno regalato nulla, nemmeno il contakm da 10 euro, cosa che avrebbe fatto un normale rivenditore di biciclette che mette sempre nella dotazione almeno un set di brucole cinesi. Ripeto, non erano dovuti e quindi non mi lamento più di tanto per questo.
Porto a casa la bici e con le luci forti del garage noto che all'altezza della forcella, sul lato sinistro, c'era un'ammaccatura e una riverniciatura nera fatta con molta approssimazione. Ieri rimetto la bici in macchina e la riporto al decathlon (percorrendo circa 40 km tra andata e ritorno), la bici mi è stata cambiata subito, ma per il disguido non mi hanno offerto nulla, nemmeno lo sconto sulle scarpette che volevo acquistare lì.
Ripeto, alla fine sono cazzate, pero' a livello di cortesia preferisco il generico ciclista sotto casa.