la vostra prima biga

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
la mia era uno di quei modelli da supermercato, xo riverniciata argento.. molto bella... tra laltro pagata poco xke usata da tre anni...

...che ho sentito tutti quando scendendo da un marciapiede di 15 cm mi si è crepata un pedivella del movimento centrale!!!!(mono pezzo)
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
atala hip hop!!! ke esteticamente fa la sua figura sia kiaro, però rimane atala... e sinceramente sta facendo una riuscita migliore di quanto credessi...cel'ho da 3 anni e non si è mai rotto niente di niente..anke se ora fa strani rumori preoccupanti!!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ora ke mi fai pensare alle bianchi..un giorno al mare ho visto il bmxaro con + flow dit tuttio..e passato davanti a casa mia un vekkio ke avrà avuto 70 anni su una vekkissima bmx bianki con tanto di pegs!!! voi non sapete ke ridere!!! scusate l'OT ma dovevo raccontarlo..
 

4tunato

Biker superis
18/11/07
328
0
0
calabria
Visita sito
atala hip hop!!! ke esteticamente fa la sua figura sia kiaro, però rimane atala... e sinceramente sta facendo una riuscita migliore di quanto credessi...cel'ho da 3 anni e non si è mai rotto niente di niente..anke se ora fa strani rumori preoccupanti!!!
ma che dici...le geometrie in quella bici non esistono,e non si è rotto niente perche forse non fai trick da rompere una BMX
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
beh, ricordo che una volta al mare, (si lo ammetto in quel periodo ci andavo in giro..ma ora capirete xke ho fatto bene ha nn farci i trick)

dicevo, una volta al mare viene li un amico di un mio amico, vede la bici, e inizia un po a chiedere se puo provarla, insiste, cosi gliela do...

ha fatto un 360 sul dietro.. minchia gli si è rotta laltra pedivella(vedi prima)

e x poco nn si ammazza!!! peccato solo la bici fosse mia... :smile:

va beh tanto poi le ho risaldate entrambe e lo venduta..ihihi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo