Che nervoso!
Grazie dell'info....
magari ti basta chiederglielo e te lo fornisce.
cmq per la garanzia basta lo scontrino.
Che nervoso!
Grazie dell'info....
Su questo non lo so nel senso che ho letto delle discussioni sull'argomento e i pareri vanno sugli xt. Ho però dei dubbi che siano molto simili come tu dici, anche perchè se così fosse non avrebbe senso la differenza di prezzo con la quale shimano li vende. Presumo però che la differenza la facciano anche i dischi come tu scrivi e quindi proverò a cambiare prima quelli di eventuali upgrade di tutto l'impianto frenante.
presa due settimane fa, a me hanno dato libretto ktm dove il rivenditore nella pagina garanzia ha riportato numero del telaio, timbro del negozio e spillato lo scontrino, dicendomi: non lo perdere!
Ragazzi ma cos' è che non hanno sti mozzi deore?? Cioè perché si criticano tanto?? Li ho anche sulla mia Lycan e devo dire che mi sembrano tutt'altro che pessimi!!seguo molto questo forum e benché se ne dicano di cotte e di crude, resto dell'opinione che la ultra limited sia un ottimo compromesso tra prezzo/prestazioni/componentistica!! Non la ritengo una bicicletta che necessiti molti upgrade per la fascia di utenti a cui è destinata!!anzi probabilmente dico un'eresia!! Forse il punto debole è proprio il telaio!! Non che abbia i mezzi o la sensibilità per giudicarne le caratteristiche meccaniche, ma mi da l'impressione di essere un po datato nel disegno!! Diciamo che non ci monterei ruote da 600 euro, freni xt o cambio xtr! Me la godrei esattamente così com'è!! Resta cmq una opinione personalissima che mi taceva piacere condividere!!
Niente ho fatto 500 km con la mia bici...secondo voi tra quanto tempo devo spendere la prima revisione gratis?? Ciao grazie a tutti!!
Difatti io ho scritto precedentemente che le critiche sui mozzi erano superflue e prive di costrutto ..
Pensa che io è del telaio che sono invece più che soddisfatto e se ci metti qualche upgrade la potresti far diventare molto interessante tipo portarla ad una decina di kg di peso ..
Mi sono trovato bene per esempio anche della trasmissione che finora ha lavorato sempre egregiamente e l'ho messa sotto pressione ..
I freni son quelli che avrebbero bisogno di un upgrade più di tutto il resto che può essere non necessario e soggettivo.
Il primo tagliando l'ho fatto a 500 ma non gratuitamente ...
Ho avuto una regolazione del cambio - trasmissione più ho dovuto raddrizzare un disco che mi si era storto più un controllo generale con lubrificazione dei componenti
Beh quelle costerebbeo anche poco a dire il vero,
ma il gioco vale la candela secondo voi?
Le prestazioni migliorano sul serio o è solo effetto placebo?
Tubless ready o no?
Prezzo?
E ci sono 27.5?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?