Sui freni varrebbe la pena il cambio con degli xt, altrimenti secondo me il gioco non vale la candela sempre restando su shimano.Si in effetti al momento l'unica modifica che farei sarebbe di cambiare i freni,
ma quest'anno no di sicuro,vedremo il prossimo...
Circa il resto,cambierei anche cerchi per avere dei veri tubless ready,
ma chissà cosa costano....
Ciao a tutti...anche io ho acquistato la KTM ULTRA 1964 LIMITED...la ritiro martedì! vi faccio una domanda da ignorante: c'è qualche accessorio che DEVO comprare/cercare per completarla?qualche consiglio su siti che vendono accessori originali KTM?
GRAZIE in anticipo!
Sui freni varrebbe la pena il cambio con degli xt, altrimenti secondo me il gioco non vale la candela sempre restando su shimano.
Volevo fare questa spesa poi ho pensato di cambiare prima i dischi dei freni quando mi si consumeranno e non penso tra molto tempo... Poi vedo che migliorie porteranno dischi diversi da questi (non parlo di misure ma di qualità) e poi deciderò se val la pena di prendere l'impianto frenante.
Detto questo ho guardato pure i cerchi che sarà un'altra ipotetica spesa che metto in lista, ho visto dei buoni tubless ready sui 400 euro per entrambi.
Accessorio dipende da cosa vorresti, ktm fa di tutto quindi potresti trovare tante cose anche per personalizzarla in maniera diversa.
Quelli che ho messo io come accessori in aggiunta sono la borsetta portattrezzi , le manopole in neoprene , il portaborraccia e la pompa questi tutti della ktm.
Ecco la mia Ktm!!
Bella, non conoscevo questo modello.
Cmq ste KTM niente male.. Ne ho vista una dal vivo e mi ha fatto un gran effetto, sono molto curate!
Ragazzi ma le ambrosio della ktm limited come vi sembrano? a me come scorrevolezza non mi sembrano un granchè....
forse basterebbe cambiare i mozzi solo e non ne vale la pena?
per quella cifra hai visto dei cerchi in carbonio che non è il caso di prendere in considerazione. Puoi spendere molto meno di 700 e avere buoni cerchi tubless readyil fatto è che ho visto cifre dai 700€ in su e in pratica costano tanto quanto la bici,quindi o trovo qualcosa di usato a metà prezzo oppure proprio non ci penso....
Si ma è una bici da 800€,
mica si poteva pretendere cerchi leggeri e tubless ready...
piuttosto cercherò gomme ancora più scorrevoli al primo cambio,
tipo le geax tnt.
forse basterebbe cambiare i mozzi solo e non ne vale la pena?
L'unica cosa buona della limited è la reba e il telaio relativamente leggero per essere alluminio. Poi l'assemblaggio resta da bici di 800€