La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

..:] DJ [:..

Biker novus
19/9/07
23
0
0
Vicenza
Visita sito
Quella dello specchietto l'ho scattata quest'estate in una zona chiamata Bad Lands.. Non vi dico dov'e`, le coordinate sono: ;-)
Latitudine 43°46'48.05"N
Longitudine 102° 0'35.87"W

:))):

Hanno girato un bel po' di filmati di freeride in questa zona c'erano di quei drop da paura! :-?


@DJ, quella dello specchietto me gusta proprio, ma dov'eri? in Italia??

oink o-o
 

..:] DJ [:..

Biker novus
19/9/07
23
0
0
Vicenza
Visita sito
Questo e` il posto..

IMG_3646.jpg


IMG_0733.jpg
 

..:] DJ [:..

Biker novus
19/9/07
23
0
0
Vicenza
Visita sito
No no si poteva raidare tanto non c'era anima viva..
Questo e` il paesaggio che si presentava..
IMG_3623.jpg

Questa l'unica gente del posto..
IMG_3528.jpg

e questo l'unico inconveniente dell'uscire dalla strada.. :mrgreen:
IMG_3651.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ocio che in Ammerega quando ti sembra che non ci sia nessuno,
dal nulla spunta una pattuglia a multarti... magari si nascondono con camuffamento tattico... teli simil-roccia o simil-vegetazione...

oink o-o
 

castelland

Biker popularis
10/6/07
54
0
0
Fossano (CN)
Visita sito
Gran belle foto!!!

Hai fatto qualche corso?
Scatti sempre in RAW?
Hai qulache info corsi e/o libri per foto sportiva?
Ciao Ale
Beh Ale, io sono un appassionato autodidatta,
non ho mai frequentato un corso, ho imparato molto dai miei amici di Photo4U.it, lì puoi trovare tutte le dritte che vuoi e comunque se hai bisogno io sono sempre propenso a dare consigli, se posso . . .
sì scatto sempre e solo in RAW, mi da una possibilità di elaborazione "postscatto" che in jpeg è impossibile,
ciao,
Andrea
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Beh Ale, io sono un appassionato autodidatta,
non ho mai frequentato un corso, ho imparato molto dai miei amici di Photo4U.it, lì puoi trovare tutte le dritte che vuoi e comunque se hai bisogno io sono sempre propenso a dare consigli, se posso . . .
sì scatto sempre e solo in RAW, mi da una possibilità di elaborazione "postscatto" che in jpeg è impossibile,
ciao,
Andrea

Grazie delle info. Mi iscrivo a Photo4U.it .
Ciao!
 

..:] DJ [:..

Biker novus
19/9/07
23
0
0
Vicenza
Visita sito
ocio che in Ammerega quando ti sembra che non ci sia nessuno,
dal nulla spunta una pattuglia a multarti... magari si nascondono con camuffamento tattico... teli simil-roccia o simil-vegetazione...

oink o-o

Tu non immagini quanto! Cazz sono degli stronzissimi vengono fuori dal nulla!! Per fortuna sto giro non c'hanno beccato.. In compenso ho fatto 6 ore di strada senza patente! Dio caaaaaaaaa! Mi sono accorto solo arrivato a destinazione qnd per prenotare una stanza serviva indovina cosa.. Gia` gia`.. Mamma ke scaga che abbiamo preso quella volta! Per fortuna alla fine abbiamo risolto.. senno` dormivamo fuori! :zapalott:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Beh Ale, io sono un appassionato autodidatta,
non ho mai frequentato un corso, ho imparato molto dai miei amici di Photo4U.it, lì puoi trovare tutte le dritte che vuoi e comunque se hai bisogno io sono sempre propenso a dare consigli, se posso . . .
sì scatto sempre e solo in RAW, mi da una possibilità di elaborazione "postscatto" che in jpeg è impossibile,
ciao,
Andrea


Scusate l'O.T.

Le foto in RAW che modifichi (es. Capture NX) le salvi in NEF o in JEPG?
Se le salvi in NEF, come fai a vederle belle grandi in una presentazione? Quale software di visualizzazioni immagini usi?
 

castelland

Biker popularis
10/6/07
54
0
0
Fossano (CN)
Visita sito
Scusate l'O.T.

Le foto in RAW che modifichi (es. Capture NX) le salvi in NEF o in JEPG?
Se le salvi in NEF, come fai a vederle belle grandi in una presentazione? Quale software di visualizzazioni immagini usi?

Prima uso Nikon Capture per rivedere il NEF, poi da Capture puoi passare direttamente a Photoshop e lì faccio il lavoro di rifinitura (cornicetta, firma, b/n, ecc..), poi salvo in jpeg con Photoshop,
ciao
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
castelland: ho visto le foto. Premetto che non sono un esperto, anzi, ma mi sono piaciute davvero.

quella di Loeb: :-? è il mio pilota preferito!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Prima uso Nikon Capture per rivedere il NEF, poi da Capture puoi passare direttamente a Photoshop e lì faccio il lavoro di rifinitura (cornicetta, firma, b/n, ecc..), poi salvo in jpeg con Photoshop,
ciao

Grazie! Tutto molto interessante.
Complimenti ancora!
Ciao Aleo-o

P.S. : ho visto che siamo piuttosto vicini. Ho parecchi amici di Cuneo con cui vado spesso a pedalare..la prossima volta potresti aggregarti.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
..:] DJ [:..;1568641 ha scritto:
Tu non immagini quanto! Cazz sono degli stronzissimi vengono fuori dal nulla!! Per fortuna sto giro non c'hanno beccato.. In compenso ho fatto 6 ore di strada senza patente! Dio caaaaaaaaa! Mi sono accorto solo arrivato a destinazione qnd per prenotare una stanza serviva indovina cosa.. Gia` gia`.. Mamma ke scaga che abbiamo preso quella volta! Per fortuna alla fine abbiamo risolto.. senno` dormivamo fuori! :zapalott:

un altro documento non andava bene?
e riscusate l'O.T.

oink o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo