La vostra foto più bella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Fotina fresca fresca di sabato mattina fatta con il nuovo sigma 10-20 preso sul mercatino (Grazie llucake)

3034808012_2b08c7d342_o.jpg

Peccato per i fiori sfuocati in primo piano....:omertà:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Stamattina mentre facevo footing in spiaggia...fatta con nokia N95...la spiaggia e' pessima con le mareggiate dei gg scorsi...sullo sfondo il ns "gioiello",il Monte Conero...una vera ragnatela stupenda di percorsi freeride e parco naturale ;-)
 

Allegati

  • lungomare 2.jpg
    lungomare 2.jpg
    61,8 KB · Visite: 24

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
è facile perchè sei lontano e non devi usare flash e panning?? giusto?
be cmq ho appena preso una 1000d e posterò un po di foto....

No che centra... dipende dallo scatto... puoi pure mettere il fisheye e attaccarti sotto alla moto.... dipende da cosa vuoi ottenere dallo scatto... ma non è molto difficile.... credo che spesso sia più difficile fare foto ai rally o alle partite di calcio.... o peggio ancora fare foto DH o FR all'interno di un bosco fitto... ma, ripeto, il Freestyle MX non è difficile più di altri sport.. anzi!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Non è la foto mia che preferisco... ma è una foto che ho inseguito per lungo tempo.

DAINI SELVATICI SARDI... fotografati ieri notte nella foresta di Pixinamanna (Pula - Cagliari) dopo un lungo appostamento al freddo e al gelo.

PETS: Daino (Femmina adulta) con cucciolo al seguito.
LENSMAN: Io... finalmente li ho beccati!
SPOT: Pixina manna - Pula - Cagliari
DATA ASTRALE: Ieri notte.... 18 Novembre 2008

LPS_2837.JPG


P.S: Collaudati, con questa foto, SIGMA 70-200 f2.8 HSM II MACRO APO DG ED + FLASH NIKON SB800 + Nikon D300... POWER MACHINE!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
li hai attirati con qualche cibaria?

A quanti metri eri quando l'hai scattata? bel flash.....

Non li ho attratti con nessuna cibaria... mi sono accuciato in auto in uno spiazzo e ho aspettato... è uno dei miei abituali spot per l'FR... so che li ci sono... sono andato di notte e... CLICK!

Beh... distanza??? Abbastanza distanti.... fra i 15 e i 20 metri al massimo! Ero al buio più completo... solo un pò di luna illuminava il bosco... quando li ho visti sono sceso dalla macchina.... e mi sono accucciato su una pietra per non disturbarli. Loro hanno mangiato... io manco parlavo... li guardavo e basta... lì per lì non avrei manco voluto scattare per non disturbarli... invece dopo i primi scatti hanno capito che non gli avrei mai fatto nulla di male e ono rimasti a mangiare tranquilli... non ti dico che emozione... sono bellissimi!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Non li ho attratti con nessuna cibaria... mi sono accuciato in auto in uno spiazzo e ho aspettato... è uno dei miei abituali spot per l'FR... so che li ci sono... sono andato di notte e... CLICK!

Beh... distanza??? Abbastanza distanti.... fra i 15 e i 20 metri al massimo! Ero al buio più completo... solo un pò di luna illuminava il bosco... quando li ho visti sono sceso dalla macchina.... e mi sono accucciato su una pietra per non disturbarli. Loro hanno mangiato... io manco parlavo... li guardavo e basta... lì per lì non avrei manco voluto scattare per non disturbarli... invece dopo i primi scatti hanno capito che non gli avrei mai fatto nulla di male e ono rimasti a mangiare tranquilli... non ti dico che emozione... sono bellissimi!

beh che dire...complimenti davvero!:celopiùg:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
non ho foto ma ne ho visti pure io, ero al fiume e sono apparsi nella radura alle spalle del torrente dove stavo facendo il bagno e dove vado di solito d'estate a fare il mayalensys, opss, il nudista... la settimana dopo ne ho visto uno morto da un po' probabilmente caduto dalla parete a picco sul fiume, direttamente sul greto del torrente, poveretto, bella bestia anche da morto, era un daino maschio bello pasciuto!

oink o-o
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ci provo... una delle mie foto con la d60 che mi pare proprio bella... l'ho fatta a venezia senza cavalletto e con un tempo lungo (ma non mi ricordo quanto lungo!) avete un trucco per far sparire la gente da davanti quando fotografate una piazza affollata?
 

Allegati

  • DSC_0137.jpg
    DSC_0137.jpg
    48,9 KB · Visite: 32
  • Mi piace
Reactions: apenseri
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo