• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
tadaaaa! visto che siamo in autunno da un po', ecco una mia foto tra le più belle, fatta l'altr'anno mentre cercavo di salire in bici su sul singletrack per la cascata dell'acquacheta (Forlì), siccome era tutta salita e io avevo la singlespeed (con i pegs...) me la son fatta quasi tutta a piedi e con la testa bassa, quindi ho avuto tempo di scoprire le meraviglie della natura:

peccato che avevo una automatica da 2,1 Mpx quindi quando l'animalo si è mosso ho perso il fuoco, anche se andava lentoooooooo....

oink o-o
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Stupenda! Bravo Bobbyes!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
diciamo che io praticamente non ho fatto nulla, ho solo scattato, la tavolozza dei colori è merito della natura! ottima composizione cromatica, a me piace un sacco!
non c'è una gran tecnica in questo...

oink o-o
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Metto una foto della mia "pantera"...be' oltre a piacermi lui mi piace anche la foto...anche se non e' paragonabile a tante altre...
 

Allegati

  • Lampo-PANTERA.jpg
    41,6 KB · Visite: 11

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Che ne pensate? Alcuni dei miei animali...
molto carini, mi piace soprattutto la seconda parte del post!

Metto una foto della mia "pantera"...be' oltre a piacermi lui mi piace anche la foto...anche se non e' paragonabile a tante altre...
ma che bello!



VISTO CHE SIAMO IN TEMA, POSTO ALCUNE FOTO DEI MIEI FRATELLINI:

(purtroppo la gatta a desta non c'è più):




Peppina:






Lulù (quando abbiam deciso il nome sapevamo che sarebbe dovuta arrivarci una femmina...ma poi è arrivato un maschietto...[è rimasto maschietto ancora x poco xD]):




Lulù & Peppina:




E UGO (da notare la bellezza della DH ahahaha):

 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
allora dato che ci siamo vi presento anche il piccolo della mia ragazza..si chiama schizzetto ed è un trovatello..un gruppo di zingari l'aveva abbandonato che aveva pochi giorni..mi piace il fatto che ha un occhio diverso dall'altro




 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

molto bella bobbyes
 
Reactions: moris77

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...


complimenti!! ne hai di amici a 4 zampe!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo