La vostra foto più bella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ubaldo

Biker velocissimus
E' una signora foto.... taglio, inquadratura, composizione, esposizione, colori... la foto è pure molto poetica.... trasmette un senso di pace (Ambientazione) e malinconia (Il ragazzo cn la chitarra).

ISO alti? Che macchina usi? il rumore è molto ben gestito... Full frame?
olympus E420 secondo flickr!

questa l'ho scattata 2 settimane fa ad Istanbul (moschea blu)
...si lo so che non è granchè..però l'ho fatta con la mia fedele compatta da sbarco (e senza treppiede) e mi piace l'atmosfera..:medita:

P9290216.JPG

img%5D

bella ma un po' sovraesposta. Come vedi molte alte luci sono bruciate. Se ti ricapita un'occasione simile, scattala nuovamente sia in automatismo totale, che selezionando -1 nella compensazione dell'esposizione. Poi vedi quale ti piace di più
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
olympus E420 secondo flickr!



bella ma un po' sovraesposta. Come vedi molte alte luci sono bruciate. Se ti ricapita un'occasione simile, scattala nuovamente sia in automatismo totale, che selezionando -1 nella compensazione dell'esposizione. Poi vedi quale ti piace di più


grazie dei consigli:celopiùg:..come avrai capito non sono per nulla un fotografo provetto:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo