• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
bhè, ti ringrazio! Io sento di dover parecchio migliorare, ma mi diletto. E vorrei più occasioni per provare la fotografia sportiva, visto che me ne capitano poche...

beh documentare un evento sportivo (magari un uscita in biga) cn delle BELLE fotografie è un bellissimo hobby...
O un bellissimo lavoro x chi ha l'oppurtunità e la fortuna di farlo
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨;2444970 ha scritto:
Xò siete molto informati di qste cose... dove le avete imparate?
Io non ci capisco granchè......è mio fratello il fotografo semi-pro......
io mi limito a trascrivere erratamente quello che mi dice........
(scherzo anche io qualche bella foto la sò fare.....)
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
riprovo, spero che stavolta si veda....

la volta scorsa ho fatto flop nel postare. nel frattempo la foto è cambiata. provo ancora:

ero in pausa pranzo, nello stomaco due piccoli panini, una giornata di ottobre un pò atipica, quasi da fine agosto-inizio settembre. con la nikon al collo, ho iniziato a vagare per il molo. sono passato davanti ai resti dell'ex italcementi della mia città, davanti all'ultimo baluardo rimasto. la ciminiera è parte della mia città, non si guarda nemmeno più ormai eppure, nei pressi di uno dei cancelli del perimetro, le frecce mi hanno catturato... sembravano incitare lo sguardo a salire in alto, fino alla vetta della colonna e oltre. il b/n solo una prova, probabilmente neanche molto ben riuscita.
 

ticiotix

Biker ciceronis
Mi garba Assai!!!!
una bella foto di Mtb????

Se va bene lo stesso posto la foto immediatamente successiva: io sul triciclo del parco giochi del circolo nautico dal quale la foto è stata scattata questa. Come foto però (soggetto a parte ) è orrenda.
Purtroppo di solito in MTB giro da solo (e non sono il re dell'autoscatto...), ma se cerco qualcosa trovo.
CiaCiao
TT:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
questa l'ho scattata 2 settimane fa ad Istanbul (moschea blu)
...si lo so che non è granchè..però l'ho fatta con la mia fedele compatta da sbarco (e senza treppiede) e mi piace l'atmosfera..


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo