• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coffee

Biker serius
10/9/05
189
0
0
Udine
Visita sito
wow bellissime foto! pian piano l'ho sfogliato tutto il topic...
aggiungo anche un paio di foto mie. Contando che ho la reflex da gennaio per ora ciò che mi sembra di aver capito della fotografia è che se il soggetto è molto interessante di per se, è mooolto piu facile fare scatti interessanti... tutte le foto che piu mi hanno soddisfatto finora le ho scattate nella medesime e uniche 3-4 occasioni in cui sono andato a fotografare eventi ben precisi e in cui sono uscito di casa con il solo scopo di fare foto.
Quelle che posto sono alcune delle mie favorite, alcune perchè sono riuscito a catturare l'immagine che mi ero costruito in testa altre più imprevedibili in cui credo di aver avuto la fortuna/scaltrezza di aver fermato una bella immaggine













 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
fotografare cross in volo è la cosa più difficile in assoluto.. come mi passano in mano ne metto un paio pure io..
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Sempre per la serie"Torniamo alle MTB"
Gara Misilmeri(PA) 30-08-08
Rider(io)
Fotografo(me frate) con Canon 20D


Mi piace la sensazione di movimento......(basta mettere un tempo d'esposizione un pò più alto e seguire il soggetto)
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
45
Lugo di Vicenza
Visita sito
Sempre per la serie"Torniamo alle MTB"
Gara Misilmeri(PA) 30-08-08
Rider(io)
Fotografo(me frate) con Canon 20D


Mi piace la sensazione di movimento......(basta mettere un tempo d'esposizione un pò più alto e seguire il soggetto)


Scusate ma io certe cose proprio non le capisco.....saranno anche gusti.....niente di personale ehh!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
vado un'attimo fuori tema..volevo mostrarvi due foto fatte da me allo slalom baitoni bondone l'anno scorso alla macchina del mio amico..cosa ve ne pare??
 

Allegati

  • baitoni 07 071 mod.jpg
    61,6 KB · Visite: 15
  • baitoni 07 178.jpg
    61,4 KB · Visite: 8
  • luino 07 068.jpg
    46,8 KB · Visite: 11

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
belel! ma quale è la macchina del tuo amico? la 500 o la barchetta? Dove hai scattato le foto?

ciao
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
una foto che rimarrà nel mio cuore per svariati motivi tra cui la mia prima gara, la mia prima 24h, la prima volta che indossavo la divisa per qualcosa di serio :P

la prima bici non esiste già più... per colpa del telaio criccato.. ora ne una da bomba.... (per le mie esigenze e capacità attuali... chissa un domani...)

mentre la seconda e la terza ricordano il primo podio, ottenuto in coppia a una sei ore qui in zona (mi faccio pena, non sono ancora riuscita a comprarla da luglio... pigrizia delle ferie di contattare il fotografo)
 

Allegati

  • sportograf-1981269.jpg
    61,1 KB · Visite: 16
  • 000_6681.jpg
    48,1 KB · Visite: 11
  • 000_7109.jpg
    45,5 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo