La vostra foto più bella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ajò nonno

Biker infernalis
ultima raidata in Sardegna (febbraio 2008), immagine eloquente dello spirito dell'uscita.

immagine017gu3.jpg


immagine016gg7.jpg


ajo'
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ne ho una davvero notevole.. almeno per i colori.. fatta così per caso alla fine di una uscita di quelle da week di freeride torinese con gli amici.. al parcheggio dove avevamo la macchina al rientro.. a bordo po torinese.. stasera quando arrivo a casa la posto... e mi date il vostro parere...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
e tra le altre particolari.. quella al fratellino di un amico.. acchiappato per caso con un'espressione incredibile..!!! guardate un pò...

nikegb0.jpg


HAHAHAHAHHAHAA un fenomeno ne ho altre due... ed è davvero un personaggio sto bambino!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ne ho una davvero notevole.. almeno per i colori.. fatta così per caso alla fine di una uscita di quelle da week di freeride torinese con gli amici.. al parcheggio dove avevamo la macchina al rientro.. a bordo po torinese.. stasera quando arrivo a casa la posto... e mi date il vostro parere...

era questa la foto di cui parlavo...

 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
pensa se solo fossero un po piu in discesa quei sentieri che goduria di freeride!
if only those trails where steeper, what a freeride!
nice pics btw
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Irlanda, Aran Islands: tappa obbligatoria per chi vuole visitare questa splendida isola

dsc0515au7.jpg

Bellissima...ho anche io una foto fatta proprio li, al bivio dove ci sono i negozietti e il ristorante (a cui ho mangiato e in cui mi sono asciugato un pò, visto che abbiamo preso l'acqua andando in giro in mountain bike)...bellissima isola davvero, girata in mountain bike poi lo è ancora di più! o-o
 

catte

Biker serius
12/6/06
127
0
0
46
Trieste
www.photo.net
Alla fine del giro...sono partito dal piazzale dell'ovovia che sale da Siusi (1000m slm circa), salito per la strada asfaltata fino a Compaccio, mangiato al rifugio Panorama (2011m slm) e poi sono sceso fino a S.Cristina passando per M.te Pana...stupendo...meraviglioso....questa foto è stata presa proprio prima di arrivare a M.te Pana...consiglio sto giro a tutti...

portrait-bits.tcl
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Non saranno all'altezza delle vostre foto però queste 2 che ho fatto mi piacciono particolarmente.
La qualità è bassa sia perchè ho una compatta ciofega sia perchè ho compresso un po' troppo ;-)
Le striature non si vedono assolutamente nell'originale!

Questa l'ho fatta a casa mia facendo passare il Sole attraverso il corpo della cavalletta

gnafyt0.jpg




Questa l'ho fatta sul Monte vicino a casa mia...

gnaf1ok2.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo