La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
Mottarone, Tony Hollywood

Mi piace perchè è l'unica foto di un megadrop che ho beccato bene. Peccato che con la macchina fotografica non potessi regolare i tempi di scatto.. l'ho fatta in pamming ma è venuta abbastanza bene.

prova.JPG

cavolo che saltone!!!!! dove stavi?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
..non sarà all'altezza di alcuni veri capolavori che ho visto in questo tread, ma questa è una delle foto alle quali sono più affezionato...
cambogia, dicembre 2006, templi di Angkor...mi ha colpito lo sguardo di queste bimbe..

Sans_titre-1.jpg
 

finess

Biker serius
5/9/07
219
0
0
Gattinara (VC)
www.arrotino-coltellerie.com
Bike
Lapierre Spicy 516 del 2009
Credo che questa sia la mia foto più bella, Agosto 2005, viaggio di nozze a Zanzibar, un posto meraviglioso all'interno del villaggio turistico, povero e umile al di fuori. So che non ci sono bikers ma ho visto che anche altri hanno postato foto di altro genere!
:bum-bum-:
 

Allegati

  • DSCF0887.jpg
    DSCF0887.jpg
    44,4 KB · Visite: 36

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Una giornata d'autunno...

Fotografo: Fabio-no-drop
Location: San Primo

Il fango...
DSCN7546.JPG


Un po' sperduti...
DSCN7542.JPG


Me on the sun...
DSCN7582.JPG


Spero vi siano piaciute...
 

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
59
Camorino (CH)
www.stee.net
Sincronizzazione del flash sulla prima tendina!

Cioè vale a dire che se la foto è scattata per esempio con 1/10 di secondo, il lampo del flash (che dura un tempo nettamente minore) è sincronizzato sull'apertura della tendina che permette di far entrar luce sul sensore.

In pratica questo fornisce un'immagine ben illuminata, ferma e nitida all'inizio dello scatto e un'immagine mossa delle luci più intense per tutta la durata dello scatto, vale a dire 1/10 di secondo (nell'esempio).

Se si possiede una fotocamera che permette la sincronizzazione del flash sulla seconda tendina, si ottiene la striscia di luce dietra al ciclista; il vantaggio è che da l'impressione del movimento nella corretta direzione.

Bye e complimenti per la foto, molto bella.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Sincronizzazione del flash sulla prima tendina!

Cioè vale a dire che se la foto è scattata per esempio con 1/10 di secondo, il lampo del flash (che dura un tempo nettamente minore) è sincronizzato sull'apertura della tendina che permette di far entrar luce sul sensore.

In pratica questo fornisce un'immagine ben illuminata, ferma e nitida all'inizio dello scatto e un'immagine mossa delle luci più intense per tutta la durata dello scatto, vale a dire 1/10 di secondo (nell'esempio).

Se si possiede una fotocamera che permette la sincronizzazione del flash sulla seconda tendina, si ottiene la striscia di luce dietra al ciclista; il vantaggio è che da l'impressione del movimento nella corretta direzione.

Bye e complimenti per la foto, molto bella.

non sarebbe meglio sulla seconda tendina?

così la scia resta dietro il rider? o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo