La vostra foto più bella

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
rispondo a tutti gli assetati::prost:titolo"RECUPERO"

non ho resistito....scusate


25280.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
58
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Non e' stata scattata con la mia reflex ma con semplice digitale




(O.T. ho 4000 diapo anni 90 di safari in kenia ed altro...qual'e' il miglior metodo per portarle in digitale?...a qualsiasi costo, sono ricordi...grazie. Fine O.T.)
 

zhaknafein

Biker popularis
7/7/06
55
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
(O.T. ho 4000 diapo anni 90 di safari in kenia ed altro...qual'e' il miglior metodo per portarle in digitale?...a qualsiasi costo, sono ricordi...grazie. Fine O.T.)
Puoi cercare uno scanner per diapositive, Nikon e Minolta ne fanno di ottimi, certo che 4000 diapo ti porteranno via un bel po' di tempo...
 
T

teoDH

Ospite
(O.T. ho 4000 diapo anni 90 di safari in kenia ed altro...qual'e' il miglior metodo per portarle in digitale?...a qualsiasi costo, sono ricordi...grazie. Fine O.T.)

Dipende: il metodo qualitativamente migliore è lo scanner dia, ma un buono scanner costa tanto, e ci mette tanto ad acquisire
La via più rapida è con una compatta che abbia la funzione macro e i controlli manuali, allestisci un miniset con un tavolino luminoso e un treppiedino a colonna, setti il bianco in manuale, l'espo in manuale, e scatti a nastro, la qualità non è quella di uno scanner ma per un uso web e visione a monitor basta.
 
  • Mi piace
Reactions: eddy and Disgraziau

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
58
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Puoi cercare uno scanner per diapositive, Nikon e Minolta ne fanno di ottimi, certo che 4000 diapo ti porteranno via un bel po' di tempo...

Dipende: il metodo qualitativamente migliore è lo scanner dia, ma un buono scanner costa tanto, e ci mette tanto ad acquisire
La via più rapida è con una compatta che abbia la funzione macro e i controlli manuali, allestisci un miniset con un tavolino luminoso e un treppiedino a colonna, setti il bianco in manuale, l'espo in manuale, e scatti a nastro, la qualità non è quella di uno scanner ma per un uso web e visione a monitor basta.

Grazie! o-o
 
Dipende: il metodo qualitativamente migliore è lo scanner dia, ma un buono scanner costa tanto, e ci mette tanto ad acquisire La via più rapida è con una compatta che abbia la funzione macro e i controlli manuali, allestisci un miniset con un tavolino luminoso e un treppiedino a colonna, setti il bianco in manuale, l'espo in manuale, e scatti a nastro, la qualità non è quella di uno scanner ma per un uso web e visione a monitor basta.

... approfitto del consiglio ........................... thanks !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo