rispondo a tutti gli assetati:titolo"RECUPERO"
non ho resistito....scusate
Ecco perchè non riesco mai a dimagrire definitivamente!!!!!non ho resistito....scusate
Non e' stata scattata con la mia reflex ma con semplice digitale
Puoi cercare uno scanner per diapositive, Nikon e Minolta ne fanno di ottimi, certo che 4000 diapo ti porteranno via un bel po' di tempo...(O.T. ho 4000 diapo anni 90 di safari in kenia ed altro...qual'e' il miglior metodo per portarle in digitale?...a qualsiasi costo, sono ricordi...grazie. Fine O.T.)
non ho resistito....scusate
(O.T. ho 4000 diapo anni 90 di safari in kenia ed altro...qual'e' il miglior metodo per portarle in digitale?...a qualsiasi costo, sono ricordi...grazie. Fine O.T.)
Puoi cercare uno scanner per diapositive, Nikon e Minolta ne fanno di ottimi, certo che 4000 diapo ti porteranno via un bel po' di tempo...
Dipende: il metodo qualitativamente migliore è lo scanner dia, ma un buono scanner costa tanto, e ci mette tanto ad acquisire
La via più rapida è con una compatta che abbia la funzione macro e i controlli manuali, allestisci un miniset con un tavolino luminoso e un treppiedino a colonna, setti il bianco in manuale, l'espo in manuale, e scatti a nastro, la qualità non è quella di uno scanner ma per un uso web e visione a monitor basta.
Dipende: il metodo qualitativamente migliore è lo scanner dia, ma un buono scanner costa tanto, e ci mette tanto ad acquisire La via più rapida è con una compatta che abbia la funzione macro e i controlli manuali, allestisci un miniset con un tavolino luminoso e un treppiedino a colonna, setti il bianco in manuale, l'espo in manuale, e scatti a nastro, la qualità non è quella di uno scanner ma per un uso web e visione a monitor basta.
Foto della settimana! Grazie a tutti :)
[url]http://www.mtb-forum.it/community/fotoalbum/viewphoto.php?id=33817[/URL]
Yari
meritataFoto della settimana! Grazie a tutti :)
[url]http://www.mtb-forum.it/community/fotoalbum/viewphoto.php?id=33817[/URL]
Yari