lo so che son di parte!!!!!!! ma come non darti ragione!!!!! bella dove lai scartata???????... qualitativamente la foto non è granchè ... ma rende l'idea ...
... di quant'è bella la nostra fantastica isola ... tutto l'anno ...
lo so che son di parte!!!!!!! ma come non darti ragione!!!!! bella dove lai scartata???????... qualitativamente la foto non è granchè ... ma rende l'idea ...
... di quant'è bella la nostra fantastica isola ... tutto l'anno ...
molto bella anche la tua cugino isolano !!!!!Cut-out a Borgo Scurati e Grotta Mangiapane a Custonaci (TP)
molto bella anche la tua cugino isolano !!!!!
lo so che son di parte!!!!!!! ma come non darti ragione!!!!! bella dove lai scartata???????
oggi shooting per il catalogo di Syl Iwa, un mio amico che si è lanciato nella produzione di felpe con i suoi disegni. Che ne dite?
http://www.flickr.com/photos/federicoravassard/5474008883/
SYL-IWA Commercial 2011 di Federico Ravassard, su Flickr
per adesso vende solo su internet, per ordinare la felpa gli devi scrivere un post sulla sua pagina http://www.facebook.com/pages/Syl-Iwa-E-Store/138373086214291... carine ....... dove si possono acquistare ???
oggi shooting per il catalogo di Syl Iwa, un mio amico che si è lanciato nella produzione di felpe con i suoi disegni. Che ne dite?
SYL-IWA Commercial 2011 di Federico Ravassard, su Flickr
hai ragione....però il softbox l'ho comprato solo oggi :(Belle , io però avrei usato una luce più morbida...!
Complimenti sono davvero belle !!!!!!Grazie cugino .....anche per la valutazione, visto che hai gradito il Cut - out, eccone altri 3 sempre a Borgo Scurati e Grotta Mangiapane (dove ci hanno girato alcune scene del telefilm del mitico "Commissario Montalbano"
Sei stato a Venezia per il carnevale....?
no per carità odio la confusione :D è uno scatto old
anche io non amo stare molto nella bolgia , però speravo in qualche tuo scatto a qualche maschera, ne ho viste di alcuni stupende ....!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?