scusa e con un'esposizoione di 4 secondi la foto non viene mossa?? complimenti allora! io già con a/10 inizio a ballare....ahahah
va be che a londra l velocità media è bassa ma la scia è corta quindi penso che i tempi di esposizione non siano 4 secondi...poi non so è solo una supposizione...
No effettivamente 4 mi sembrano troppi pure a me...Credo che vadano dai 2 ai 3,comunque si ricordo che li rallentavano perchè ero in prossimità di un semaforo..hehe uso la stessa tecnica che uso quando sparo con il fucile!Tengo il respiro e sparo!
Ho visto adesso qualche foto tua di londra su flicker,presente gli schermi pubblicitari enormi? guarda come li ho usati!
Strapeccato per la telecamera di sicurezza...ma è un gioco da ragazzi toglierla con ps..e per il fatto che ero lontano ho usato il max dello zoom analogico (10x)..Poi ho visto che hai scattato qlc foto dall'aereo.ne ho fatte un po pure io!(ho viaggiato su e giu almeno 8 volte in aereo ahah ci ho fatto esperienza) Mi sono fatto un po' le ossa in uk..ci ho vissuto per un po' e mi divertivo a provare tutte le modalità possibili per scattare foto migliori.
Ah tutto questo con una compatta! ;)))) Prox anno mi sa che compro la 450d ma ancora sono indeciso...per questa compatta ci ho badato 2 settimane a scervellarmi,ma alla fine credo di aver preso una delle migliori per qualità/prezzo/dimensioni
p.s. amo le 16:9 in verticale!! le uso per fare poster da mettere in giro per la casa! tutte verticali una di fianco all'altra.4 foto et voilà,arredata la sala!