Pende a dx .... ma, certo, un accertamento fiscale è peggio
no, è dritta! è il profilo della costa che inganna... tse il mio proverbiale occhio ...
Pende a dx .... ma, certo, un accertamento fiscale è peggio
Potenti. mi piacciono come stile di selfie. bella anche la posizione dei flash per la luce e la roba in aria(non mi azzardo a dire cosa sia ma di certo ci sta.) bravo per come, nonostante occhiali e non primo piano, si venga comunque colti dallo sguardo e dalla mimica facciale.Si, a volte penso di essere pazzo. Forse è solo fantasia...
Yari
Potenti. mi piacciono come stile di selfie. bella anche la posizione dei flash per la luce e la roba in aria(non mi azzardo a dire cosa sia ma di certo ci sta.) bravo per come, nonostante occhiali e non primo piano, si venga comunque colti dallo sguardo e dalla mimica facciale.
Sarebbe sicuramente meglio di adesso dove tutto è sfocato
Comunque un po' di... va beh quello
Elena di  YariGhidone , su Flickr
Yari
che ne dite?
Si, a volte penso di essere pazzo. Forse è solo fantasia...
CrazySelf_2 di  YariGhidone , su Flickr
CrazySelf_1 di  YariGhidone , su Flickr
Yari
Invece di postare le solite foto di campi e fiori...
Siete veramente pesanti! E forse anche dell'altra spoda (non che sia qualcosa di male, eh!). Solamente capaci a criticare e fare la morale! Invece di postare le solite foto di campi e fiori ieri ho fatto due foto da pirla, che non ti comunicheranno niente, ma a me gasano! Son divertenti e senza cubie diverse dal solito! E gli autoscatti a me han sempre divertito!
Ciao e buone foto dei fiori e dei campi fioriti...
se la foto vi piace vi chiedo di aprire il link su facebook e mettere "mi piace", è per un contest :) grazie
[URL]http://www.facebook.com/photo.php?fbid=489319707751813&set=a.475633495787101.106153034.235815213102265&type=1&theater[/URL]
Mah, probabile? chi lo sa... so solo che faccio SOLAMENTE foto che non significano nulla e che non danno nessuna emozione, insomma, vadoa raccogliere le patate che forse è meglio?Mi dici cosa c'entra la sponda in questo frangente?
PS:...a volte mi chiedo se i tuoi interventi e le tue foto sono frutto di una vanità personale ed incontrollata...
originale su carta politenata lucida
Mah, probabile? chi lo sa... so solo che faccio SOLAMENTE foto che non significano nulla e che non danno nessuna emozione, insomma, vadoa raccogliere le patate che forse è meglio?
Invece fare le foto col foro stenopeico e quella roba li fa style... sisi... va beh la smetto che poi se no.. il vanitoso di turno...
AH, non è cambiato per nulla il forum, peccato.. speravo in qualche tocco 'divino'...
Due scatti senza emozioni (ahahaha) ma in ricordo di una giornata bellissima con un rider... insomma.. uno... che sa il fatto suo...
Sam Pilgrim - Footjam di  YariGhidone , su Flickr
Sam Pilgrim - Tailwhip di  YariGhidone , su Flickr
Anzi, aspetta, metto un bel fiorellino che emoziona tanto i forumendoli
Fiore Pralino di  YariGhidone , su Flickr
che emozione, quanto mi comunica questo scatto.. lo scatto più bello della mia vita...
ahah notte! e fatevi due risate! (voi comunicate qualcosa?)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?