Complimenti [emoji6]Sarebbero 3 nuove specie...la seconda credo sia immininente la sua pubblicazione,la 3za è attualmente in studio al museo di scienze naturali di Genova...
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Complimenti [emoji6]Sarebbero 3 nuove specie...la seconda credo sia immininente la sua pubblicazione,la 3za è attualmente in studio al museo di scienze naturali di Genova...
Non so se sia bella la foto (non so valutare) ma quello che trasmette e bello chiaro ... la forza della volontà.Non è bellissima,ma a me piace,descrive che le sofferenze non le faccio solo in mtb...e vi assicuro che qui è veramente stretto... Vedi l'allegato 245582
Azz bellissime [emoji3]Posto tre foto della Sardegna una è un castagneto di Aritzo la seconda un murales ecla terza foto macro neanche tanto spinta spero che piacciono.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
GrazieAzz bellissime [emoji3]
Inviato dal mio ASUS Zenfone Max utilizzando Tapatalk
ma per caso e il buco dei frati??Pensa che è li vicino casa tua...in linea d'aria 1,5 km...
ma per caso e il buco dei frati??
ok neo sentito parlareNo è una grottina non a catasto sul monte Covolo...
ok neo sentito parlare
ps: ma hai capito allora chi sono?
il giro lo rifatto da solo sino a gardone e ritorno ma non sono salito sulla chiesettaAd onor del vero sul Covolo sono 5 le grotte che conosco,solo 1 a catasto...si Vince ho capito chi sei...allenati bene,che quest'estate rifacciamo il giro che non abbiam terminato in questa...
il giro lo rifatto da solo sino a gardone e ritorno ma non sono salito sulla chiesetta
ps:ho perso i votri contatti il tuo e di giov cell ko
no perche dasolo non e la stesssa cosa come quando sei in compagniaIn MP...
no perche dasolo non e la stesssa cosa come quando sei in compagnia
e perche una focaccia bella calda nooMP= Message Private
Concordo in compagnia è meglio,se poi ci mettiamo anche una birretta ancora meglio...
MP= Message Private
Concordo in compagnia è meglio,se poi ci mettiamo anche una birretta ancora meglio...
OT gardone,chiesetta,birretta..siete a casa mia..ci vediamo al bar.. OT
be tra ottobre e novembre piu che km ho fatto piu salite anche toste miero messo in gran forma poi mi hanno cambiato il turno lavorativo quindi faggio giornata addio salite solo sabato quando non piove un po che sono fermoGuarda se non avevo questa noia dell'infortunio...per me non era un problema...son partito ca casa mia per andar a far S.Onofrio e le Poffe (Faiga che dure)...arrivare li a gardù l'è el meno per l'amico Vince invece credo ci voglia ancora qualche km sulle gambe...