• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La vostra foto più bella - parte seconda

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Molto belle, anche qua sono settimane che piove...

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

siamo nella sezione "fotografia" - "la vostra foto più bella", qualcuno l'ha già fatto presente, ci sono millemila topic dove postare foto dei giri in bici, qui "andrebbero" messi solo gli scatti migliori, come precisato dal Diretur, non necessariamente di mtb...ma belle foto!
so che può sembrare antipatica questa osservazione, però certe foto centrano davvero ben poco...
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Sul mio smartphone da 5,5 pollici si vedono sgranate

Inviato dal mio ASUS Zenfone Max utilizzando Tapatalk
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Si anche sul mio da 5"...dal PC mi han detto molti che non è così. Sarà l'app...@tostarello si può fare qualcosa per evitare che escano sgranate?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
col pc non le vedo sgranate, su problemi di visualizzazione su smartphone non saprei cosa fare, prova a chiedere nella sezione "forum problemi/proposte", magari il direttore può intervenire

p.s. comunque come foto non mi sembrano un granchè (non averne a male, ma hai chiesto cosa ne pensiamo)
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ok grazie mille della risposta[emoji6]
Accetto la critica volentieri, sono foto scattate con lo smartphone al volo, con le mani tremolanti dopo la discesa...lo prendo come spunto, cercherò di migliorare[emoji2]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Posto tre foto della Sardegna una è un castagneto di Aritzo la seconda un murales ecla terza foto macro neanche tanto spinta spero che piacciono.


Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 
Reactions: Somis

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.614
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Avete presente la mia foto di grotta...ecco questo è un esemplare di una specie scoperta da me che dopo essere stata studiata,mi è stata dedicata...la mia secondaria passione è la Biospeleologia,questa foto,dopo aver preparato l'esemplare,l'ho fatta io con una macchinetta da pochi cents,avvicinando l'obbiettivo al mio microscopio binoculare...l'esemplare misura circa 4,5 mm,maschio,il suo nome è:

Baldorhyncus bodeianus - Curculionidae Coleoptera.


 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Hai scoperto una nuova specie...Azzo complimenti

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo