Miiiiii... che flash! Mi sembra quando mi si appannano le lenti a contatto a fine giornata! Forte!
Credo che l'elaborazione dovrebbe limitarsi ai fusti degli alberi...... un'esperimento.....:
interessante e.....rilassante il primo..... un paio di scatti fatti settimana scorsa che mi piacciono ...
interessante e.....rilassante il primo.
volessi andarci a pedalare?
il luogo?
pure io una fotina fatta con la compattina subaquea...
lago delle lame
pure io una fotina fatta con la compattina subaquea...
lago delle lame
[/img]
Alla luce delle ultime esperienze dovrei dire
Anche se sta diventando un po' faticoso.... Della serie...
In effetti è sempre da analizzare per bene, qualche giorno fà ci ho provato pure ioe se avesse "tenuto" solo il riflesso???
e se avesse "tenuto" solo il riflesso???
Alla luce delle ultime esperienze dovrei dire:
bella, bravo!
Invece voglio continuare a prendere sul serio chi posta le foto.
Il cielo è sovraesposto rispetto al 90% della foto, ed in questo caso stona... Non è detto che sempre il cielo sovraesposto stoni, ma in questo caso si.
La foto contiene troppa roba.
Rappresenta una visione generale, con un importante riflesso ma non "insiste" su alcun soggetto che possa sprimere una sensazione godibile, percepibile, "capibile"....
Ci sono foto dentro la foto, cioè pezzetti dell'inquadratura che se isolati si elevano a livello di immagine compiuta.
Io vedo con i miei occhi, ma l'autore dovrebbe vedere con i suoi, se la cosa gli interessa...
Questa, così, caro Border, non è molto, e non capisco chi ti incoraggi a questo livello di scatti... Non ti vuole bene, questo è certo!
Perché? perché se hai visto questa foto puoi vedere anche cosa c'è dentro e forse esprimere a pieno quello che avevei in testa... Ma se tutti ti dicono che è bella... Allora ti fermi!
Ora sicuramente molti penseranno, Borderline compreso probabilmente, ecco il solito sottuttoio che non ha ancora capito che non deve rompere i coglioni.
Padroni di pensarlo.
PS
non lo trovate curioso e divertente?
Anche se sta diventando un po' faticoso.... Della serie...
Il posto si chiama Cespedosio,è in Val Brembana(bg),conosco 2 tracce eccole..:
ribe sai che a border puoi parlare apertamente eheh. sapevo già quale sarebbe stato il tuo giudizio, ormai è un pò che ti leggo . conscio del cielo sovraesposto che stona e del troppo che stroppia mi sono limitato pigramente a pubblicarla cosi com era anche xkè scattata a mano libera senza pretese a metà di un giro enduro di 8 ore .
la reputo cmq una foto decente e piacevole da vedere x l utente medio.
avessi avuto la reflex avrei cercato un inquadratura migliore e provato varie volte lo scatto, il mio livello di fotografo cmq è questo conto su di te x migliorare
se posso dare un mio parere i rami nel riflesso in basso stonano, e per quanto riguarda il cielo (per quanto ne so io) andrebbe fatta una doppia esposizione, oppure usare dei filtri ND graduati direttamente durante lo scatto, anche se stiamo andando in discorsi un po' più tecnicipure io una fotina fatta con la compattina subaquea...
lago delle lame
La prima è roba da sfondo per desktop!Sempre speciali i tramonti in Africa
Tenerife:
se posso dare un mio parere i rami nel riflesso in basso stonano, e per quanto riguarda il cielo (per quanto ne so io) andrebbe fatta una doppia esposizione, oppure usare dei filtri ND graduati direttamente durante lo scatto, anche se stiamo andando in discorsi un po' più tecnici
o-o