La vostra foto più bella - parte seconda

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
non sempre splende il sole...paesaggi in Valconca

image.php


image.php


image.php
 
Un simpatico teppistello...... mio figlio Claudio.
Con amore.



Mi piace molto, l'elaborazione o no che sia con la vignettatura ed il contrasto, gli alberi frastagliati ed il cielo sfondatro, l'anziana signora in sfondo, il braccio ed il bastone, e la faccia... Che è copione di un film a parte!
Immagine un po'anomala nel suo genere.
Bella.
 
T

teoDH

Ospite
Villasimius, 06.10.2012:

Subito quando l'ho vista ho pensato che la luna nell'inquadratura non ci voleva, ma adesso posso dire che proprio perchè ce l'hai messa sei uscito un po' dai soliti canoni degli startrail, l'hai reintepretato unendo alla conoscenza della tecnica per realizzarlo, anche la creatività, dunque bravissimo!
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Subito quando l'ho vista ho pensato che la luna nell'inquadratura non ci voleva, ma adesso posso dire che proprio perchè ce l'hai messa sei uscito un po' dai soliti canoni degli startrail, l'hai reintepretato unendo alla conoscenza della tecnica per realizzarlo, anche la creatività, dunque bravissimo!
:prost:
Grazie Teo, le 5 ore son date proprio dal fatto che la Luna per arrivare in quel punto ci metteva un bel po' di tempo...altrimenti avessi staccato a metà sarebbe venuto un po' na schifezz..

Vorrei provare a farne altri su in montagna.. deve essere una gioia starsene qualche ora a -10...

:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo