Vero! La luce, la foschia, il contrasto... mi trasmettono un senso di fatica... bella!bel giro oggi, salite tostissime e belle discese;
la foschia diffondeva una luce maggica, avrei smesso di pedalare per far solo foto, intanto vi metto questa
Vero! La luce, la foschia, il contrasto... mi trasmettono un senso di fatica... bella!bel giro oggi, salite tostissime e belle discese;
la foschia diffondeva una luce maggica, avrei smesso di pedalare per far solo foto, intanto vi metto questa
Posso presentargli la mia Juke... visto che l'ho soprannominata Froggy!Un bel ranocchio !!!!!
Splendide! La seconda è da orgasmo...Dove? in paradiso..
Dove? in paradiso..
Yari
Dove? in paradiso..
Qui tutte le foto:
è da tempo che ci voglio provare, un software entry level per un neofita?
intanto vi metto il biker solitario....
]
è da tempo che ci voglio provare, un software entry level per un neofita?
intanto vi metto il biker solitario....
Missi la mette piazza:
Un paio di scatti fatti alla mia ragazza ... solo la reflex con sopra il 50mm fisso, senza luci esterne, pannelli etc, ... espressioni il più spontanee possibile
Fotografare un "tranche de vie" comporta organizzare in un fotogramma elementi dei quali si deve prevedere in un istante il risultato in termini di aggregazione ed interazione.
Qui, mi sembra, tu abbia fatto male i conti con lo sfondo...
E lui (lo sfondo) pare non te lo abbia perdonato.
Pessimo lo spigolo, per posizione intendo, in quanto tale ed in quanto linea separatrice tra luce ed ombra.
La seconda foto ha un errore di sovversione della regola, per meglio dire, la regola è stata sovvertita non bene, allora sarebbe stato meglio rispettarla (la regola).
Lo sguardo è rivolto verso il bordo di destra, che però risulta il più compresso, vuoi per lo spazio minore, vuoi per lo sfondo in bassa luce che si contrappone all'alta luce di sinistra e della faccia.
Risultato:
una tensione ingiustificata, anzi, deleteria per il "presumibile" contenuto dell'immagine... Che parla di affetto, come minimo.
Non credo di sbagliare di molto.
MMMMMMmmmmmm
Ribe sei troppo polemico, così facendo "smonti" quei pochi forumendoli che postano le foto........
Ribe sono veramente offeso con te... non hai massacrato neanche una mia foto!!!!Non mi sembra polemica, piuttosto un'analisi abbastanza ragionata.
Premesso che ho reputato il post in questione in quanto valido, se permetti, dove c'è stoffa (almeno in apparenza) si va giù senza pietà...
O no?!
Ribe sono veramente offeso con te... non hai massacrato neanche una mia foto!!!!...
Quindi quando taccio... Significa che sto zitto... E non è vero che acconsento.dove c'è stoffa (almeno in apparenza) si va giù senza pietà...
dove c'è stoffa (almeno in apparenza) si va giù senza pietà...
O no?!
Bene... non dicendo niente, hai detto tutto. Risultato: le mie foto fanno cagare... ahahah
Lo sapevo...
Mica intervengo sempre, razionalmente, costantemente e coerentemente con il principio enunciato:
Quindi quando taccio... Significa che sto zitto... E non è vero che acconsento.
Come sosteneva il vecchio Nuti.
Ci sono molte foto sulle quali non ho espresso il mio parere, il che significa solamente che non ho scritto niente in proposito, e avendo scritto niente risulta impossibile dedurre il giudizio.
Punto, due punti e punto e virgola!
Risultato: le mie foto fanno cagare... ahahah
Ma si Fede... scherzavo. Di quelle che ho messo, qualcuna è piaciuta (tra cui qualcuna anche a te) e questo mi fa piacere. Ho scelto foto che mi piacciono e perchè sono legate a situazioni particolari (più o meno importanti... diciamo che poi si va sul personale). Foto fatte con i miei mezzi (sicuramente economici) e le mie capacità (scarseNo Poddo....
Fai come me, quando pensi che una tua foto sia bella o interessante, che sia un panorama, un ritratto o una macro....tu pubblicala comunque
Se qualcuno le apprezza, bene....se qualcuno le distorce, fregatene e prendi solo lo spunto per migliorare i prossimi scatti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?