• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
lunedi mi faccio dire quanto spendo a mettere la lefty dando dentro la magura durin

Secondo me troppo...... A questo punto io farei un altro tipo di valutazione. "Come utilizzerò la bike"? Se la utilizzerai prevalentemente in percorsi xc allora la fatty con 80mm di escursione va più che bene. Tieniti i soldi in tasta anche perchè 500€ per il passaggio Fatty ---> Lefty non ti bastano.

runnerboy8d

Biker novus
15/3/11
34
0
0
nd
Visita sito

quindi tu prenderesti la bici cosi com'è e amen, giusto? (il passaggio a lefty cmq lo farei ora o mai più perchè mettendo la lefty mi prenderebbe dentro la forcella che ha l'attacco largo della cannondale (altrimenti la magura sarà impossibile rivenderla successivamente) e potrei anche fare lo scambio di ruote...)

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito

Ti ripeto, non so che uso faresti della bike però si, prenderei la bici com'è! Io non sono tanto disponibile a modifiche cosi grandi ed importanti. In fondo se sommi i soldi che dei tuoi a quelli che vorresti spendere tu per gli up potresti arrivare ad una bella somma! Ti dico questo perchè anche io mi sono trovato nei tuoi panni e la fretta di voler prendere una bike nuova ti fa fare solo grandi cazzate !!!! Se puoi aspetta la gamma 2012 o aspetta settembre per avere forti sconti sulla gamma 2011. La Magura puoi sempre venderla per conto tuo ad esempio sul mercatino del forum e i soldi che guadagni potresti aggiungerli al budget o-o

runnerboy8d

Biker novus
15/3/11
34
0
0
nd
Visita sito
grazie, dunque che la fretta faccia fare cazzate non ci sono dubbi ! comuqnue il vero "problema" è che il prossimo anno non è in programma la nuova flash carbon 3 ma solo 4,4z,2,1... è vero che la 4z sarebbe anche più bella però magari costerà di piu o l'allestimento sarà piu basso...(cit. voci...) per gli sconti di settembre dovrebbero esserci solo se la bici è disponibile dal sivende, se anche lui deve ordinarla mi sa che gli sconti me li scordo....o no??
in altre parole sono ancora fermo sulla 4z (a cui pero cambierei di sicuro gli elixir 3 con gli R!)

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito

Da catalogo Cannondale la 4z è equipaggiata con forcella Magura Durin, la 4 con la Fatty e tutte e due montano un gruppo misto X9/X7. Anche i cerchi sono uguali DT XCR 1.7 come i freni Avid7. I prezzi sono 2299€ per la 4 e 2399€ per la 4z.

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Eccomi finalmente nel club delle bici con la stampella, da oggi sono possessore di una flash 29" carbon mod. 3 con qualche upgrade (per adesso manubrio FSA sl-k e cerchi ZTR crest, prossimamente guarnitura x9 38-24 bb30). allego qualche foto, per adesso è troppo presto per le impressioni, vi farò sapere.

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito

CiAO scusa ma di ke taglia hai bisogno perche circa una decina di giorni fà una FLASH creda la 3 il rivende della mia zona ne aveva una... Se ti interessa ti faccio sapere o ti invio numero...

Gio'87

Biker popularis
30/5/11
90
0
0
Saleno provincia
Visita sito

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito

Benvenuto nel club o-o attendo con ansia impressioni su questa 29

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito

Si, puoi montare un 180, l'adattatore è quello che hai riportato nel link, da 160 a 180 pm-pm, il reggi è questo: Seat Post offset Cannondale C4 31.6 mm zero offset, il manubrio è un normale oversize da 31.8mm

Gio'87

Biker popularis
30/5/11
90
0
0
Saleno provincia
Visita sito
Si, puoi montare un 180, l'adattatore è quello che hai riportato nel link, da 160 a 180 pm-pm, il reggi è questo: Seat Post offset Cannondale C4 31.6 mm zero offset, il manubrio è un normale oversize da 31.8mm

Ok, grazie mille un'ultima cosa che benefici posso trarre con un 180? se invece decido di prendere il 160 non ho bisogno dell'adattatore giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo