Ho dato un'acchiata al catalogo 2012.Qulacuno sa il prezzo della flash carbon 2?Grazie.
Ho dato un'acchiata al catalogo 2012.Qulacuno sa il prezzo della flash carbon 2?Grazie.
ciao a tutti,
sono da poco possessore di una cannondale flash 3 e ho notato che rispetto alle mie bici precedenti ha un'impostazione molto "race", con cui mi trovo molto bene in salita, ma meno in discesa. Secondo voi cambiando il manubrio con uno più curvo potrei ottenere un'impostazione più "tranquilla" e migliore per la discesa? o ci sarebbero altre modifiche da fare?
già che ci sono qualcuno saprebbe dirmi di che qualità sono i freni? perchè non mi ci trovo tanto bene...
Grazie in anticipo e perdonatemi eventuali scempiaggini
Luca
grazie per la conferma sul manubrio, appena posso vedo di provarne uno diverso.
la bici è questa: cannondale flash 3 2011 ; monta Shimano M445 che non so valutare. Comunque la Flash 3 (alluminio) è l'unica che monta freni shimano quindi mi sa che non sono il massimo...
ma voi che prendereste tra flash carbon 4z e flash carbon 3????? e quali upgrade fareste eventualmente alla 4z per arrivare al prezzo della 3 (500 euri circa)??
ma voi che prendereste tra flash carbon 4z e flash carbon 3????? e quali upgrade fareste eventualmente alla 4z per arrivare al prezzo della 3 (500 euri circa)??
piu o meno mi vengono 2160 la 4z e 2700 la 3
anche io sono per la 3 (anche se ancora non so se è disponibile, dovevo chiamare alle 4 ma mi sa che chiamerò alle 3.40 :) )
ora chiamo sperando mi sappiano direAllora, come ha detto zenith29, vai di carbon 3! ;)
ora chiamo sperando mi sappiano dire
ok non hanno più la 3.... hanno praticamente solo la 4z... è svantaggioso montarci la lefty quindi vabbè mi sa che la scelta andrà su quella....
(anche la f1 esaurita)
Oppure aspetta e cerca un buon usato. Con quei soldi forse riesci a trovare una hi mod 2 in ottime condizioni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?