• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
39
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
grande anche io ho una jekyll del 2004 e vedo che nonostante l'età e le numerose bici provate anche di costo + alto rimane sempre una bici che si armonizza in qualsiasi situazione..saranno le geometrie ma è stato davvero un telaio azzeccato in tutto e per tutto!:-?
 

matteoancona

Biker urlandum
16/3/04
542
1
0
45
Ancona
www.dpiproject.it

ahhhh ho capito.
Niente male, forse l'arancione è un po' scarico ma probabilmente è colpa della foto.
Non mi piace invece il font della scritta cannondale, lo avrei fatto più pieno....

Nel complesso un bel lavoro cmq!!!! Compilmenti!!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
ahhhh ho capito.
Niente male, forse l'arancione è un po' scarico ma probabilmente è colpa della foto.
Non mi piace invece il font della scritta cannondale, lo avrei fatto più pieno....

Nel complesso un bel lavoro cmq!!!! Compilmenti!!

Neanche a me fà impazzire io avrei usato quella tradizionale..ma il grafico gli ha portato quella....l'avrà presa chi sà da quale cannondale
 

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
ehhhh che CUGINO..FANTASTICA !!

scorrono bene quelle ruote? che misura e'?
GRAZIE CUGINO..le ruote vanno molto bene le avevo anche sulla specialized e le ho volute ricomprare pero' devo dire che da quando ho la mtb ho solo avuto crossmax e non ne ho provato altre quindi non ho un gran metro di paragone!(a parte le gipiemme economiche della mia ragazza che sono un mattone)
taglia L(sono 1.80 ed ero indeciso tra la m e la L ma ho trovato appunto questa L in occasione e l'ho presa con un attacco leggermente +corto)
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
se non è replica questa, poco ci manca!
se non fosse per la guarnitura, praticamente sarebbe una taurine 1sl con lefty!!
complimenti anche a te!
ciao
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
alla faccia dell'occasione....e da quale angolo della terra l'hai prelevata?
 

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
se non è replica questa, poco ci manca!
se non fosse per la guarnitura, praticamente sarebbe una taurine 1sl con lefty!!
complimenti anche a te!
ciao
grazie borga,e' bellisima anche la tua.la guarnitural 'ho tenuta perche mi piace molto,avevo la xtr che montavo sull'altra bike ma l'ho venduta perche per montarla qui avrei dovuto comprare l'adattatore.
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
mi ha fatto un prezzaccio l'utente ebay eliflap www.eliflap.it
da cui ho preso telaio,lefty attacco integrato,reggisella e ruote slr.il resto e' quello che avevo sull'sworks che ho smontato e venduto sul mercatino del forum
ehh si che lo conosco...vende un sacco di articoli Cannondale...e shimano,a prezzi ottimi---ma di dove e'? l'hai ritirata tu?
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
ahh a proposito quando devi cambiare la xcr dry2 tubeless ricordati che le ho a prezzi di shok!!
ne terrò presente pure io!!cmq le larsen tt sono davvero ottime:"poliedriche". Tranne nel fango che non scaricano nulla ...però è una figata perchè si inizia a slidare
quanto vengono alla coppia le xcr dry2, comprese di spese di spedizione?
grazie
ciao
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
XCR DRY2 TUBELESS 28,30 euro l'una....ehhhh non male vero?
la spedizione...7,50 euro per pacco celere 3 assicurato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo