!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MatteoBKR

Biker novus
6/12/12
18
0
0
34
Ferrara
www.facebook.com
Ho portato a casa la biga, fsi carbon 3, colori brillanti, mi ha colpito davvero. Cambiato sella, manopole, fatto modifica a mono con cassetta 10x42, dato che di serie monta 2x11 shimano 11x40

Dopo il giro solito della zona, 40km in pianura, sono davvero colpito.

Solo una cosa, per proteggere il telaio nella zona bassa da sassi, rami e quant'altro cosa posso mettere? meglio un foglio adesivo o quella vernice spray adesiva?
 

Gxp

Biker serius
16/2/15
280
1
0
Roma
Visita sito
Ho portato a casa la biga, fsi carbon 3, colori brillanti, mi ha colpito davvero. Cambiato sella, manopole, fatto modifica a mono con cassetta 10x42, dato che di serie monta 2x11 shimano 11x40

Dopo il giro solito della zona, 40km in pianura, sono davvero colpito.

Solo una cosa, per proteggere il telaio nella zona bassa da sassi, rami e quant'altro cosa posso mettere? meglio un foglio adesivo o quella vernice spray adesiva?



Postaci qualche foto. La soluzione migliore che io conosca è la pellicola trasparente Shelter
 

MatteoBKR

Biker novus
6/12/12
18
0
0
34
Ferrara
www.facebook.com
Per adesso ho fatto 40 km.. Si deve ancora assestare tutto ma di problemi non ne ho avuti.. Il manettino del cambio è diverso dal x9 che avevo prima.. Mi sembra che abbia una cambiata più dura.. Tipo che bisogna spingere in modo deciso sulla leva.. Il deragliatore lavora bene.. Davanti ho il 34 e a parte qualche frangente il 10 non l'ho utilizzato.. Ma era tre settimane che non pedalavo.. Per il resto la bici mi ha dato ottime impressioni.. Prima avevo la F29 in alluminio.. Sembra che abbia più trazione.. Decisamente più reattiva e scattante.. Ma al tempo stesso ammortizza bene il terreno.. Ho fatto cambiare sella con una più larga.. La forcella sembra più rigida rispetto all'altra..
Sto aspettando che arrivi il corpetto XD mi hanno dato un cerchio intanto per iniziare a pedalare..
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Gli hai già montati gli XT? come vanno? si sente la differenza rispetto ai DEORE??

Ciao,ho portato ieri per fare il lavoro ai freni e corona,la ritiro domani e se riesco vado a provarla nel fine settimana tempo e freddo permettendo,pertanto non so dirti ancora come sono,anche se ho fiducia della scelta e del passaggio.
Alla fine ho messo la 22-26 come corona,e penso che prima della primavera non saprò' dire se e' la scelta giusta o e' meglio una 24-36.Mal che vada la cambierò' nuovamente.
 

oiziorbaf

Biker serius
6/12/09
137
13
0
como
Visita sito
Ciao,ho portato ieri per fare il lavoro ai freni e corona,la ritiro domani e se riesco vado a provarla nel fine settimana tempo e freddo permettendo,pertanto non so dirti ancora come sono,anche se ho fiducia della scelta e del passaggio.
Alla fine ho messo la 22-26 come corona,e penso che prima della primavera non saprò' dire se e' la scelta giusta o e' meglio una 24-36.Mal che vada la cambierò' nuovamente.

Ok allora poi ricordati di dire come ti sei trovato coi nuovi freni.
Per la corona si devi per forza provarla quando sei un po in forma su una salita veramente tosta!! :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo