!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Fra i due
Quali sono quelli con il miglior rapporto qualità/prezzo?
I 785 sono quelli "vecchi" ma che vanno comunque bene,io gli ho trovati nuovi spediti a 139,90 euro,gli m8000 sono gli ultimi fatti da schimano con tutta la nuova linea guarniture xt e sono leggermente migliori,ma per un uso amtoriale e' piu uno sfizzio,e gli ho trovati per 180,poi il mio sivende mi fa meglio prendendo dentro anche i miei deore...io metto gli m8000 ormai che faccio il passo,ma anche prendendo gli m785 vai sul sicuro.
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ragazzi un consiglio,ho trovato in offerta delle navi crossmax sl 29 per cannondale fsi,il problema monta il corpetto per sram 11v,mentre io monto shimano 10v,ci sono problemi nellamodifica?Cosa dovrei fare per adattarle alla mia cassetta?Devo sostituire il corpetto o posso tenerlo.Scusate l''infinita' di domande ma non mi intendo molto di queste cose pe quanto riguarda la compatibilità
 

marsx

Biker serius
28/8/10
255
0
0
prov. Varese
Visita sito
Ragazzi un consiglio,ho trovato in offerta delle navi crossmax sl 29 per cannondale fsi,il problema monta il corpetto per sram 11v,mentre io monto shimano 10v,ci sono problemi nellamodifica?Cosa dovrei fare per adattarle alla mia cassetta?Devo sostituire il corpetto o posso tenerlo.Scusate l''infinita' di domande ma non mi intendo molto di queste cose pe quanto riguarda la compatibilità
Devi cambiare il corpetto...Sram 11v monta su corpetto XD dedicato. Non dovrebbe essere difficile.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Devi cambiare il corpetto...Sram 11v monta su corpetto XD dedicato. Non dovrebbe essere difficile.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Grazie.
Allora datemi un consiglio,mi farebbe 520 euro ruote più cambio corpetto con uno nuovo e spedizione.Sono di quest'anno le ruote.
Come vi sembra secondo voi?
Se volete posso inserire anche le foto delle ruote in questione.
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Sembrano ben messe...io tratterei un po' sul prezzo...per 800 euro ho preso delle enve per la scalpel con mozzi dt240s...in ottime condizioni

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Mi cambia anche il corpetto mettendolo nuovo e le spedisce,ha detto quello il prezzo,sotto non va,e sinceramente trovare queste mavic per lefty e' quasi una impresa,e tutte,anche usate,mi costano di più,minimo 600 euro.
In alternativa il mio sivende,ritirando le mie ruote,me le fa nuove a 600!!!
A questo punto meglio questa seconda opzione secondo voi?
 

marsx

Biker serius
28/8/10
255
0
0
prov. Varese
Visita sito
Mi cambia anche il corpetto mettendolo nuovo e le spedisce,ha detto quello il prezzo,sotto non va,e sinceramente trovare queste mavic per lefty e' quasi una impresa,e tutte,anche usate,mi costano di più,minimo 600 euro.
In alternativa il mio sivende,ritirando le mie ruote,me le fa nuove a 600!!!
A questo punto meglio questa seconda opzione secondo voi?
Ah ok...magari le tue le tieni come seconda coppia di ruote.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo