Se lo dicevi 2 settimane fa si combinava di sicuro..potrebbero interessare a qualcuno delle ztr arc ex smontate dalla mia fsi ??? usate max 300 km condizioni pari al nuovo??
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Se lo dicevi 2 settimane fa si combinava di sicuro..potrebbero interessare a qualcuno delle ztr arc ex smontate dalla mia fsi ??? usate max 300 km condizioni pari al nuovo??
Se lo dicevi 2 settimane fa si combinava di sicuro..
potrebbero interessare a qualcuno delle ztr arc ex smontate dalla mia fsi ??? usate max 300 km condizioni pari al nuovo??
Quanto chiedi?
Peso?
Tubeless native?
sono tubeless native, peso secondo me sono sui 1650 ma nn sono sicuro...per il prezzo nn saprei mi devo informare tieni conto che sono praticamente nuove. Comunque vedo che sei di Lodi , io sono di Piacenza puoi venire a vederle quando vuoi
Solo che.. Sicuro che magari non ti vada meglio uno tipo OPI in negativo?
Beh il manubrio puoi sempre cambiarlo indipendente dall'opi. La f29 in genere è alta e senza l'opi lo è ancora di più.
Ma io non ho una f29
Non c'entra.. L'OPI va su tutte e due. Molti pro, se non tutti, lo montano perché è negativo, dai -5° ai -15° (il Johnny di Leonardi anche -20°) perché ti abbassa la postura e migliora l'efficienza di pedalata in salita e precisione di guida. Anche il buon Marco Aurelio lo usa.Ma io non ho una f29
Perché non chiedi a [MENTION=109908]Machete[/MENTION] quanto ti fa i suoi ZTR Arch Ex? Li sta vendendo e son nuovi..
Mavic cosa? Cambia.. Son tutti buoni, ma tra i CrossRide e i CrossMax cambia dal giorno alla notte. Cmq ZTR Crest siamo a 1,5 e Arch Ex 1,65 kg. I primi sono prettamente xc i secondi anche da trail. Per rapporto prezzo/peso/qualità per me sono i mejo.Volevo mettere i mavic,quanto si guadagna in peso?Ora sento Machete
Mavic cosa? Cambia.. Son tutti buoni, ma tra i CrossRide e i CrossMax cambia dal giorno alla notte. Cmq ZTR Crest siamo a 1,5 e Arch Ex 1,65 kg. I primi sono prettamente xc i secondi anche da trail. Per rapporto prezzo/peso/qualità per me sono i mejo.
secondo me devi considerare come lunghezza 70 cm. io sulla Ktm avevo 68 e mi trovavo meglioVi chiedo una cosa,come sapete devo cambiare manubrio ,il sito dichiara per il mio c3 700mm di larghezza,io lo ho misurato e preso tutto compresa la curvatura fa 720,mentre misurando in maniera retta fa 700,ora i manubri che si trovano in giro con le varie misure sono riferiti a quale distanza?Quindi dovrò' cercare un 700 o un 720?Non so se avete capito il quesito,in quanto il manubrio non e' tratto ma ha un backsweep.Sapete,eventualmente il prezzo di quello originale cannondale c1?
oooooooo finalmente mi sono chiarito questo dubbio,grazie 1000!!!le larghezze delle piege manubrio fanno sempre riferimento alla distanza tra le due estremita' misurate in linea "retta".