!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si mi riferisco alla Fsi!!! Che ne dite troverò subito a vendere gli enve e montare cerchi con canale interno più largo?

Secondo me non sarà immediato trovare un acquirente considerando il valore di queste ruote, soprattutto se sono nuove. Dovresti avere la fortuna di trovare qualcuno con la fsi non-team che voglia fare l'upgrade e che abbia un budget elevato. La vedo dura perché (a meno che tu non voglia svendere le enve) a meno della metà del loro costo si fanno delle ruote assemblate con cerchi in carbonio cinesi.
 

Roby80

Biker serius
7/5/12
191
21
0
Rimini
Visita sito
Bike
Cannondale F-SI Carbon
Raga ho visto che molte Cannondale F-SI montano la sella Fabric, qualcuno di voi la utilizza, ho visto che ci sono 3 modelli:
- Flat per ciclismo su strada poco imbottita e dritta,
- Radius diciamo più adatta per una posizione più eretta tipo bici MTB con escursioni maggiori e più imbottita
- Swallow l'intermedia

Ora secondo voi fra la Swallow che l'ho vista montata anche sulla Carbon 2 e 1 e la Radius più imbottita che ha una forma più a dorso di delfino, quale può essere in termini pratici la differenza di pedalata e di pressione sulle parti intime e cul* fra una più a dorso di delfino e più imbottita come la Radius e una un poco più dritta ma meno imbottita come la Swallow?
 

Gxp

Biker serius
16/2/15
280
1
0
Roma
Visita sito
Raga ho visto che molte Cannondale F-SI montano la sella Fabric, qualcuno di voi la utilizza, ho visto che ci sono 3 modelli:
- Flat per ciclismo su strada poco imbottita e dritta,
- Radius diciamo più adatta per una posizione più eretta tipo bici MTB con escursioni maggiori e più imbottita
- Swallow l'intermedia

Ora secondo voi fra la Swallow che l'ho vista montata anche sulla Carbon 2 e 1 e la Radius più imbottita che ha una forma più a dorso di delfino, quale può essere in termini pratici la differenza di pedalata e di pressione sulle parti intime e cul* fra una più a dorso di delfino e più imbottita come la Radius e una un poco più dritta ma meno imbottita come la Swallow?



Se hai problemi di pressioni alle parti intime non esiste Fabric che tenga, occorre una sella con foro di scarico perineale
 

Freny morello

Biker serius
18/9/13
240
0
0
Pistoia
Visita sito
Raga ho visto che molte Cannondale F-SI montano la sella Fabric, qualcuno di voi la utilizza, ho visto che ci sono 3 modelli:
- Flat per ciclismo su strada poco imbottita e dritta,
- Radius diciamo più adatta per una posizione più eretta tipo bici MTB con escursioni maggiori e più imbottita
- Swallow l'intermedia

Ora secondo voi fra la Swallow che l'ho vista montata anche sulla Carbon 2 e 1 e la Radius più imbottita che ha una forma più a dorso di delfino, quale può essere in termini pratici la differenza di pedalata e di pressione sulle parti intime e cul* fra una più a dorso di delfino e più imbottita come la Radius e una un poco più dritta ma meno imbottita come la Swallow?

Le fsi ha prologo le habit fabric la mia fsi Carbon 1 ha prologo
 

Roby80

Biker serius
7/5/12
191
21
0
Rimini
Visita sito
Bike
Cannondale F-SI Carbon
Se hai problemi di pressioni alle parti intime non esiste Fabric che tenga, occorre una sella con foro di scarico perineale

No, non ho problemi, mi interessava sapere la tipologia di una sella più a dorso di delfino e quindi con i lati più bassi, rispetto ad una un pochino più dritta, questo potrebbe valere anche per qualsiasi altra sella.
 

Ikaro_22

Biker novus
4/12/15
5
0
0
Modena
Visita sito
Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum ed ho acquistato da un paio di mesi una Cannondale Carbon 3 2016 colorazione grigia e rossa fluo su cui ho fatto montare freni XT e ruote PMP XXL.
Detto questo, avrei una domanda per i più esperti:
- il cambio posteriore di questa versione, può supportare le cambiate tra due corone da 42 e 28 denti? (a me sembra una gabbia lunga, ma a detta della Cannondale, è una gabbia media)

Grazie a tutti.

Qualcuno può aiutarmi?
 

Allegati

  • 20151026_200801.jpg
    20151026_200801.jpg
    179,1 KB · Visite: 44
  • IMG-20151008-WA0002.jpg
    IMG-20151008-WA0002.jpg
    133,2 KB · Visite: 48

Gxp

Biker serius
16/2/15
280
1
0
Roma
Visita sito
No, non ho problemi, mi interessava sapere la tipologia di una sella più a dorso di delfino e quindi con i lati più bassi, rispetto ad una un pochino più dritta, questo potrebbe valere anche per qualsiasi altra sella.


La Prologo X8 Nago è un pò a dorso di delfino, comunque se provi questa non la molli più, è la rivoluzione totale:


4.jpg
 

Machete

Biker serius
3/7/12
291
1
0
italia
Visita sito
1650gr! Io sulla fsi 2015 avevo la fabric e secondo me è molto comoda. Lo tolta solamente per mettere la stessa sella che ho su tutte le mie bici
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ragas ma la scritta lefty sulla forca é adesiva??
Mi si é rovinata la E mettendo il sensore della velocitá e ora che gli trovato la posizione corretta(che sfiga vuole non essere più su quella lettera) mi trovo con la scritta tutta rovinata in quel punto ed ora fa schifo per non dire altro...esistono degli adesivi di ricambio??
 

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
Ragas ma la scritta lefty sulla forca é adesiva??
Mi si é rovinata la E mettendo il sensore della velocitá e ora che gli trovato la posizione corretta(che sfiga vuole non essere più su quella lettera) mi trovo con la scritta tutta rovinata in quel punto ed ora fa schifo per non dire altro...esistono degli adesivi di ricambio??

spedydecal:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo