!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Una domanda....che voi sappiate, visto che hanno richiamato gli OPI, la modifica va fatta dove uno ha acquistato la bici oppure in un qualsiasi centro autorizzato Cannondale?
Grazie!

A me un venditore da cui non ho preso la bici ma da cui vorrei far valere la garanzia per l'intervento ha detto che i pezzi sostitutivi arrivano verso io 20 settembre ma sono contati...prima dice che li fa ai suoi clienti...a me lo farebbe se gli avanza qualche pezzo ma vuole fare io furbo e mi chiede 20 euro di manodopera quando cannondale dice che é gratuito e di rivolgersi al venditore piu vicino(quindi deduco io non per forza quello che mi ha venduto la bici)...quindi sentiró altrove ma solo perché mi rifiuto di pagare...
 

pliska87

Biker urlandum
4/9/10
562
2
0
Umbertide
Visita sito
A me un venditore da cui non ho preso la bici ma da cui vorrei far valere la garanzia per l'intervento ha detto che i pezzi sostitutivi arrivano verso io 20 settembre ma sono contati...prima dice che li fa ai suoi clienti...a me lo farebbe se gli avanza qualche pezzo ma vuole fare io furbo e mi chiede 20 euro di manodopera quando cannondale dice che é gratuito e di rivolgersi al venditore piu vicino(quindi deduco io non per forza quello che mi ha venduto la bici)...quindi sentiró altrove ma solo perché mi rifiuto di pagare...

Grazie della risposta....comunque quello è poco ma sicuro...io non tiro fuori un soldo perchè è un richiamo per pezzo difettoso e quindi NON bisogna pagare niente! La cannondale provvederà a pagare la manodopera del venditore che ti aggiusta il pezzo.

Domani chiamerò il negozio dove l'ho comprata e spero che non mi faranno aspettare un secolo per cambiarla...intanto oggi giro, non si è rotto niente in 2 anni dubito che succederà questo mese! :hahaha:
 

anet80

Biker serius
29/9/09
224
18
0
Visita sito
speriamo solo di non dover aspettare di romperci il muso per avere i pezzi sostituiti...
cambiando discorso qualcuno di voi sa dove trovare le fascette con quel piccolo anellino che fissano il cavo freno allo stelo della lefty 2.0?
e un guidacavi per le guaine di freno e cambio che sfregano contro lo stelo della lefty vicino alla serie sterzo e mi hanno già mangiato un nastro Shelter?
 

Machete

Biker serius
3/7/12
291
1
0
italia
Visita sito
e' un expander del peso di 30 gr da montare nello sterzo tempo necessario 30 sec. iniziano ad arrivare ai concessionari prossima settimana.
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.581
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ragazzi,mi date un consiglio,domani devo andare ad ordinare questa http://www.cannondale.com/nam_en/2016/bikes/mountain/xc-race/f-si/f-si-carbon-50
in taglia S,le mie misure sono h 168 cavallo 74,secondo voi la S mi va bene?Non e' troppo lunga vero?Non vorrei avere ancora male a collo e scapole come ora con la mia 26 taglia 18 che secondo me e' troppo grande per le mie misure e mi crea questi problemi.
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
speriamo solo di non dover aspettare di romperci il muso per avere i pezzi sostituiti...
cambiando discorso qualcuno di voi sa dove trovare le fascette con quel piccolo anellino che fissano il cavo freno allo stelo della lefty 2.0?
e un guidacavi per le guaine di freno e cambio che sfregano contro lo stelo della lefty vicino alla serie sterzo e mi hanno già mangiato un nastro Shelter?

Io per i cavi che passano zona sterzo tra le piaste della lefty ho risolto mettendo 2 fascette da elettricista...una che stringe sulla lefty e una che raggruppa i 2 cavi e che passa dentro la fascetta di prima...tutto rimane quindi in posizione senza sfegamenti sul carbonio...ocio solo a lasciare agio alla fascetta che raccoglie i cavi...devi verificare che girando lo sterzo loro siano liberi di farlo senza sforzare...ergo non stringerla...lascia una piccola asola larga il giusto per non farli sfegare sul carbonio...l'altra fascetta invece falla bella salda alla lefty
Soluzione extra economica ma molto pratica
 

Hector Moises

Biker superis
7/9/12
409
0
0
Sassari
Visita sito
Ragazzi,mi date un consiglio,domani devo andare ad ordinare questa [url]http://www.cannondale.com/nam_en/2016/bikes/mountain/xc-race/f-si/f-si-carbon-50[/URL]
in taglia S,le mie misure sono h 168 cavallo 74,secondo voi la S mi va bene?Non e' troppo lunga vero?Non vorrei avere ancora male a collo e scapole come ora con la mia 26 taglia 18 che secondo me e' troppo grande per le mie misure e mi crea questi problemi.

Vai tranquillo, io sono appena più basso di te e ho una Trail SL1 del 2013 e ci sto seduto divinamente come in poltrona. Le cannondale sono semplicemente fantastiche.
 

Dema30

Biker novus
22/6/13
23
0
0
thiene
Visita sito
salve a tutti,sono un possessore di una cannondale f29carbon4 2015....dopo un po' di anni finalmente me la son portata a casa...era da un po' che ci sbavavo dietro a queste bici(lefty:sbavon:)
finora tutto ok anzi... e una meraviglia....
ora la mia intenzione era,magari con l'anno nuovo di prendermi una bella enduro o qualcosa di simile a lunga escursione.... logicamente mi son messo a guardar le jekill e la trigger....chiedendo ad alcuni amici mi hanno detto di lasciar perder cannondale per le biammortizzate,paghi solo tanto e in giro trovi marchi migliori ke a stesso prezzo son montate migliori....voi ke mi dite?ci sto pensando sopra e vorrei trarre una conclusione per l'anno nuovo...grazie per l'attenzione!!
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.795
1.127
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
La mia Cannondale da CX è una Prophet SL, che con una forcella da 140, cerca di fare la vaga in mezzo alle carbon degli amici. Pare un maremmano ad una corsa di levrieri ma almeno le ho comprato un paio di Saguaro :D
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
salve a tutti,sono un possessore di una cannondale f29carbon4 2015....dopo un po' di anni finalmente me la son portata a casa...era da un po' che ci sbavavo dietro a queste bici(lefty:sbavon:)
finora tutto ok anzi... e una meraviglia....
ora la mia intenzione era,magari con l'anno nuovo di prendermi una bella enduro o qualcosa di simile a lunga escursione.... logicamente mi son messo a guardar le jekill e la trigger....chiedendo ad alcuni amici mi hanno detto di lasciar perder cannondale per le biammortizzate,paghi solo tanto e in giro trovi marchi migliori ke a stesso prezzo son montate migliori....voi ke mi dite?ci sto pensando sopra e vorrei trarre una conclusione per l'anno nuovo...grazie per l'attenzione!!

ciao
io prima di prendere la cube da 160 volevo la jekill 4...con pike e dyad...proprio quest'ultimo mi ha fatto cambiare idea...troppa gente scontenta e che lamenta problemi...per un utilizzo enduro,quindi dove gli ammo fanno un bel lavoro io preferirei qualcosa di piu' affidabile anche se classico...avrebbe forse senso se la comprassi per la lefty ma se prendi una versione economica con forcella classica allora lascia perdere cannondale in ambito enduro/all mountain (jekill/trigger) proprio perche avresti una forcella come tutte le altre marche più un ammo non troppo affidabile per me...
 

Dema30

Biker novus
22/6/13
23
0
0
thiene
Visita sito
ciao
io prima di prendere la cube da 160 volevo la jekill 4...con pike e dyad...proprio quest'ultimo mi ha fatto cambiare idea...troppa gente scontenta e che lamenta problemi...per un utilizzo enduro,quindi dove gli ammo fanno un bel lavoro io preferirei qualcosa di piu' affidabile anche se classico...avrebbe forse senso se la comprassi per la lefty ma se prendi una versione economica con forcella classica allora lascia perdere cannondale in ambito enduro/all mountain (jekill/trigger) proprio perche avresti una forcella come tutte le altre marche più un ammo non troppo affidabile per me...

La prenderei sicuramente per la lefty...son entusiasmato della mia,xo mi manca il confronto con altre persone per i loro pareri per queste mtb....oltre all'indecisione sulla miglior scelta da far per una full,ce anke quella dell'escursione...una volta ke faccio la spesa la vorrei far nel miglior dei modi,da non penrtirmi do po un po',quindi mi sto scervellando per il giusto compromesso...
 

Machete

Biker serius
3/7/12
291
1
0
italia
Visita sito
devo registrare la bici sul sito pero' non mi ricordo piu' come ho fatto con la caad. devo mettere il codice segnato sul telaio o quello sulla garanzia??
 

Aerts

Biker serius
16/8/15
124
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Laufey & Vitus Substance
Ciao,
avevo bisogno di un consiglio. Mi è stata fatta una proposta interessante per una Scalpel Carbon 3 in taglia S. Io sono alto 171 cm x 81 di cavallo. Non ho mai avuto 29, ma solitamente con 26 e 27,5 ho sempre preso M (18). Secondo voi la S potrebbe starci? Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo