!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]
bee3d05262b2e573ed452df54b62a9d3.jpg
0240ffb3280d7f43094b0b5feead872b.jpg


... Ieri giro nella comba oscura dalle mie parti .. Un maledetto ramo si è infilato tra catena e raggi strappando letteralmente via il forcellino del deragliatore posteriore -.-


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Roby80

Biker serius
7/5/12
191
21
0
Rimini
Visita sito
Bike
Cannondale F-SI Carbon
Ti ringrazio,pensavo bastasse cambiar era corona con un mono ed eventualmente al posteriore mettere una sunrace.Cosi' inizia a costarmi troppo il cambiamento

Dicevo che volevi passare ad un 11v in quel caso ti tocca cambiare tutto, se vuoi restare con un 10v lo puoi fare comunque, cambi solo la corona e metti per esempio una Sunrace 11-40 o 11-42 (non di più) e quindi risparmi

Ci sono in offerta le Sunrace a 10v

Argento http://www.bike-discount.de/it/comprare/sunrace-ms3-10-speed-cassette-11-42-525613/wg_id-1543

Nera http://www.bike-discount.de/it/comprare/sunrace-mx3-10-speed-cassette-11-42-525615/wg_id-1543

+ la corona te la cavi con un 100 € più o meno
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
... Ieri giro nella comba oscura dalle mie parti .. Un maledetto ramo si è infilato tra catena e raggi strappando letteralmente via il forcellino del deragliatore posteriore -.-


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi vengono i brividi:maremmac::maremmac::maremmac:
Si vede ancora il ramo incastrato, speriamo niente danni al telaio e al cambio.
In questo caso te la cavi con un nuovo forcellino e 30 euro meno nel portafogli
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Dicevo che volevi passare ad un 11v in quel caso ti tocca cambiare tutto, se vuoi restare con un 10v lo puoi fare comunque, cambi solo la corona e metti per esempio una Sunrace 11-40 o 11-42 (non di più) e quindi risparmi

Ci sono in offerta le Sunrace a 10v

Argento http://www.bike-discount.de/it/comprare/sunrace-ms3-10-speed-cassette-11-42-525613/wg_id-1543

Nera http://www.bike-discount.de/it/comprare/sunrace-mx3-10-speed-cassette-11-42-525615/wg_id-1543

+ la corona te la cavi con un 100 € più o meno

Per la corona basta sostituire quella o devo cambiare anche lo spider?
 

MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]
Mi vengono i brividi:maremmac::maremmac::maremmac:

Si vede ancora il ramo incastrato, speriamo niente danni al telaio e al cambio.

In questo caso te la cavi con un nuovo forcellino e 30 euro meno nel portafogli



E si i brividi mi son venuti quando ho sentito il rumore ... Avevo paura di averci lasciato il telaio ... Ero in salita ... Brutto finora ciò ma teoricamente non dovrebbe averne risentito il telaio ... Meno male che la consistenza del forcellino è più debole del telaio ragion per cui si è spezzato lui al posto del telaio ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
E si i brividi mi son venuti quando ho sentito il rumore ... Avevo paura di averci lasciato il telaio ... Ero in salita ... Brutto finora ciò ma teoricamente non dovrebbe averne risentito il telaio ... Meno male che la consistenza del forcellino è più debole del telaio ragion per cui si è spezzato lui al posto del telaio ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

era ancora un 26 , ma io il telaio (flash) esattamente con la stessa identica dinamica l'ho lasciato , ti invidio :omertà:
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
E si i brividi mi son venuti quando ho sentito il rumore ... Avevo paura di averci lasciato il telaio ... Ero in salita ... Brutto finora ciò ma teoricamente non dovrebbe averne risentito il telaio ... Meno male che la consistenza del forcellino è più debole del telaio ragion per cui si è spezzato lui al posto del telaio ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Io ho comprato il forcellino di ricambio e lo tengo sempre nel porta attrezzi ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]
Io ho comprato il forcellino di ricambio e lo tengo sempre nel porta attrezzi ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Hai ragione dovrei farlo anche io ... Mi scoccia un po' dover aggiungere peso da portarmi dietro ... Ma fa la differenza tra tornare a casa spingendo oppure riprendere il giro ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]
Ho guardato Online e non ho trovato da nessuna parte il forcellino che ho strappato .... Qualcuno sa darmi una dritta dove acquistarlo ?...

Per ora la biga ce la ha il meccanico ... lui ne ha in casa ma nel mentre volevo farmi un'idea online dei prezzi ... e casomai acquistarne uno da portarmi dietro ...

Ho guardato su chainreaction e probikeshop ma non ho trovato nulla ....:nunsacci:
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ho guardato Online e non ho trovato da nessuna parte il forcellino che ho strappato .... Qualcuno sa darmi una dritta dove acquistarlo ?...

Per ora la biga ce la ha il meccanico ... lui ne ha in casa ma nel mentre volevo farmi un'idea online dei prezzi ... e casomai acquistarne uno da portarmi dietro ...

Ho guardato su chainreaction e probikeshop ma non ho trovato nulla ....:nunsacci:
Prova qui http://www.cannondale-parts.de
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo