• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

austinriki

Biker serius
10/12/11
227
0
0
berghem
Visita sito
A me la lefty carbon 2.0 della fsi e' già saltata dopo 350km...... almeno e' in garanzia ... ma se non mi arriva per questo fine settimana prendo la macchina vado a Piacenza a casa di fontana e gli faccio smontare la sua ...tanto a lui di certo la cambiano in 24 ore ...hahaha

bersekt

Biker superis
31/8/08
322
24
0
Verona
Visita sito
Bike
Una grigetta e una nera, pure zoppa...tutte rigorosamente made in China
Fossi in te controllerei tutte le viti...Quando è arrivata la mia dal rivenditore mi ha chiamato e abbiamo aperto la scatola assieme...sulla mia non erano tirate le viti erano solo con una paio di giri...e la guarnitura era senza grasso sul movimento centrale...tantè che di solito mi disse che faceva lui prima di consegnare le bici

bersekt

Biker superis
31/8/08
322
24
0
Verona
Visita sito
Bike
Come fai secondo te a svuotare i magazini che sono pieni di HYbrid prima di passare tutto alla nuova (nuovo anno - 2016)? Semplice la metti sui modelli che vendono di più sul mercato: La F29 Carbon 3 tra le rigide e Le Scalpel in generale...
Dai adesso basta con sta diatriba...i problemi ci sono e non possiamo dire il contrario, speriamo solo di risolvere prima o poi dato quello che abbiamo speso. Beati voi che avete beccato il lotto fortunato. Ora torniamo in topic dai.

bersekt

Biker superis
31/8/08
322
24
0
Verona
Visita sito
Bike
Ma anche sulle vostre c'è un buchino sopra il movimento centrale o ci va un tappetto? ho visto che dalla foto sul sito dovrebbe essere cosi
Mettici sopra un pezzo di shelter...se ti va acqua nel movimento sono dolori...non esce più...ruggine e si bloccano i cuscinetti...io l'ho messo anche sul taglio nel tubo reggisella e ora basta problemi di scricchilii e i cuscinetti BB30 vanno avanti da un tot...

bersekt

Biker superis
31/8/08
322
24
0
Verona
Visita sito
Bike
In una intervista al meccanico ha detto che la revisionano ad ogni gara...

austinriki

Biker serius
10/12/11
227
0
0
berghem
Visita sito
Sicuramente loro si ....come del resto il modello precedente....ma non vendono una forcella che si deve revisionare ogni 10 ore. ... ho avuto il modello precedente senza nessun problema. .. e' partita l idraulica

bersekt

Biker superis
31/8/08
322
24
0
Verona
Visita sito
Bike
Sicuramente loro si ....come del resto il modello precedente....ma non vendono una forcella che si deve revisionare ogni 10 ore. ... ho avuto il modello precedente senza nessun problema. .. e' partita l idraulica
...io la precedente l'ho revisionata una volta in due anni, ma non perchè aveva problemi, solo per manutenzione...era ancora perfetta...la nuova Hybrid è un po' più delicata...la 2.0 non ti so dire...comunque si parla sempre di ore per service: 100 utilizzo normale o 50 uso gare o al massimo una volta l'anno per la Hybrid...

bersekt

Biker superis
31/8/08
322
24
0
Verona
Visita sito
Bike
Altra domanda
Ma anche a voi la lefty sbilanciato il manubrio a sinistra da ferma?
Sulla flash era meno marcato
Sì...e dipende da quanto sono rigidi i cavi che passano all'interno (tra forcella e tubo sterzo): quanto spingono contro la forcella passando di li...

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.834
3.646
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!

se vai a piacenza prendine una anche per me dato che la mia credo che entro gennaio tornerà in assistenza (dove si trova ora )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo