Altra domanda... noto che hai il computerino... come hai risolto per il sensore? Dove lo hai fissato?
Ciao, guardando su youtube trovi un bel po' di video per latticizzare. Inoltre, su quel tipo di cerchio bisogna mettere, non ricordo il nome esatto, un nastro dentro che fa in modo che l'aria immessa non esca dal l'attacco dei bip led si cerchio.
In commercio c'è il kit mariposa che vendono completo di "nastro", valvola per tubeless e prodotto antiforatura.
anche io lo avevo prima!!..il ruotone da 2.25 davanti fa impressione!!!..
però ho notato che a differenza per esempio di RoRo lavora meglio se tenuto a pressioni più basse
il RoRo è un po' infamello se non lo conosci..di punto in bianco ti lascia senza grip se osi troppo..il NoNi invece lo senti scivolare parecchio prima..e anche sul fango non mi ha mai deluso..ma onestamente non ho ancora trovato una gomma che su fango mi abbia fatto sentire davvero sicuro..Mai provato RoRo.
I NoNi, sul fango, vengono aiutati dalla tassellatura abbastanza alta, ma non scaricano bene il fango.
su che tipo di percorsi??..asciutti o bagnati??Sto sperimentando le Continental x-king 2.2 protection: a parte la difficoltà di latticizzarne una sono veramente eccezionali (prima avevo su una coppia di rocket ron), consigliatissime.
peso 70kg circa e la metto a 1.3-1.4 in genere..però su ruote wtb..sui crest non avendoli avuti non mi esprimo..appena finisco le kenda (e ci vorrà un po') voglio togliermi lo sfizio..dugast!Quanto pesi e che pressioni metti?
Io ho cerchi ztr crest
su che tipo di percorsi??..asciutti o bagnati??